Trasporti Treni

Con SNCF in treno a Parigi e non solo

La Ville Lumière è da sempre una delle mete preferite degli italiani, visto che a brevissima distanza dal nostro paese offre innumerevoli attrattive in termini di arte, cultura, gastronomia e shopping. Questa estate i vacanzieri italiani avranno l’occasione di sfruttare una nuova promozione, nata da una collaborazione senza precedenti: Voyages–sncf.com, distributore ufficiale di SNCF, e l’Ente del Turismo di Parigi uniti per un’offerta che comprende attrazioni, spettacoli e shopping a prezzi speciali per tutti i passeggeri TGV.

È sufficiente prenotare online un biglietto per Parigi tramite Voyages-sncf.com, e i nostri turisti potranno approfittare di una serie di sconti e offerte da utilizzare al momento dell’arrivo nella capitale francese.

Il ventaglio di proposte offerte ai clienti Voyages–sncf.com spazia tra cultura, alla scoperta delle meraviglie di Versailles e del Museo del Louvre, shopping, con sconti presso le Galeries Lafayette, gastronomia, con cene presso un famoso ristorante e tour della città, a bordo delle crociere sulla Senna o di una retrò Citroen 2CV.

Più precisamente le soluzioni offerte, valide sino al 31 agosto, consistono in:

  • 10% di sconto sugli acquisti superiori a 50 euro effettuati nelle Galeries Lafayette e l’offerta di un dolce break per rilassarsi presso i bar e i ristoranti dei grandi magazzini più famosi della capitale della moda.
  • Tariffe ridotte sulle crociere lungo la Senna a bordo di Bateaux Parisiens, con sconti validi sia per la crociera semplice con ticket a 10 euro al posto di 14 euro per gli adulti e a 4 euro anziché 6 euro per i bambini, che per la crociera con cena a bordo, per godere della visione di una Parigi notturna e delle sue luci a 99 euro rispetto ai canonici 135 euro.
  • 40% di sconto riservato al 2 ° passeggero per un giro della città a bordo della Citroen 2CV decappottabile, con un autista privato, con l’ultima tappa nel Museo del Louvre per ammirare la collezione permanente più famosa al mondo.
  • 20% di sconto per due spettacoli visivi e sonori realizzati eccezionalmente nei giardini della reggia di Versailles, scegliendo se godere del gioco meraviglioso realizzato tra fontane e musica barocca o di una indimenticabile performance pirotecnica.
  • 10% di sconto per una cena alla celebre Brasserie La Coupole, punto di ritrovo nel dopoguerra di intellettuali e artisti di Parigi e simbolo del quartiere di Montparnasse.

La collaborazione tra Voyages-sncf.com e l’Ente del Turismo di Parigi ha studiato appositamente questa selezione di offerte per l’estate 2015, trasformando la capitale francese in una città piena di opportunità da cogliere. L’importante è prenotare entro il 31 agosto!

Per maggiori informazioni sulle offerte e per prenotare: www.voyages-sncf.com

Ugo Dell’Arciprete

 

Articoli simili

Con Thello si arriva sulla Costa Azzurra

anna.rubinetto

Dal 15 al 22 ottobre la crociera della musica, arte e cultura napoletana

Harry

Al TTG di Rimini DB presenta le offerte per arrivare in Germania in treno per i Mercatini di Natale

redazione1