Viaggiare News
Trasporti Voli

Aer Lingus, il tuo pass per i festival irlandesi

Aer LingusDublino, città tra le più vivaci d’Europa, d’estate diventa sede di una grande varietà di festival, tanto che praticamente ogni turista è sicuro di trovarne almeno qualcuno di proprio interesse.

Perchè allora non programmare una vacanza nell’isola di smeraldo? Raggiungere l’Irlanda è semplicissimo con i voli diretti Aer Lingus da 8 aeroporti italiani.

Direttamente dal sito della compagnia, www.aerlingus.com, è possibile acquistare il proprio volo e scoprire le migliori promozioni.

Queste alcune delle proposte che l’Irlanda offre in tema di festival:

Garden Festival :Dal 19 al 21 giugno la Christ Church Cathedral verrà riempita di fiori dai più celebri designer floreali d’Irlanda. Non mancheranno musica, stand gastronomici e chiacchiere. Info su http://dublingardenfestival.ie/

The Big Grill Festival :Dal 13 al 16 agosto questo festival, studiato per gli appassionati di barbecue e birra, coinvolgerà i suoi visitatori nella verdissima area green del Herbert Park, Ballsbridge, con delizie, competizioni e musica dal vivo.
Per maggiori informazioni visitare: http://www.biggrillfestival.com/

Dublin Fashion Festival :I primi giorni di settembre vedranno oltre 250 esercizi commerciali tra negozi, boutique, shopping center, ristoranti, bar e alberghi, celebrare insieme la sesta edizione del Dublin Fashion Festival, evento animato da sfilate di moda, incontri con i designer, teatro ed eventi nei punti vendita. Info su : http://dff.ie/

Electric Picnic :Dal 4 al 6 settembre l’Electric Picnic, evento dedicato alle arti e alla musica giunto alla sua undicesima edizione, ospiterà VIP del mondo della musica per una tre giorni piena di concerti e spettacoli nei suggestivi giardini del castello di Stradbally. Per maggiori informazioni visitare: http://www.electricpicnic.ie/

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre voli per l’Irlanda a partire da € 45,99 per viaggi da effettuarsi tra il 1°ottobre 2015 e il 29 febbraio 2016. I biglietti sono acquistabili direttamente dal sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com, entro lunedì 8 giugno.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere, oltre alla città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

Per ottenere maggiori informazioni sull’Irlanda basta visitare il sito www.irlanda.com.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI:

Articoli simili

I Caraibi a portata di mano con CrocierePro.it

redazione1

Con Italo a Torino la cultura è a portata di treno

redazione1

“Un tempo nuovo” per il Gruppo FS dal 2022 al 2031

ugo
Please enter an Access Token