momondo.it, sito di ricerca viaggi, ha lanciato ClickTwo Travel, una nuova estensione gratuita di Chrome che trasforma ogni sito web in un’opportunità per cercare voli: con un doppio clic sul nome di un luogo compare un volo per quella destinazione.

momondo ha contribuito a portare ancora di più il mondo alla portata di più persone. – ha commentato ClickTwo Travel, Rob Doubal di McCann London, innovation partner di momondo – Con ClickTwo Travel stiamo proseguendo nella missione di consentire più viaggi derivati direttamente dalla grande quantità di ispirazione che esiste online.

A momondo sappiamo che le persone possono essere ispirate a viaggiare in qualsiasi momento, che stiano pensando ad un viaggio o meno. – ha aggiunto Pleasance Coddington, Responsabile Contenuti e Social Media di momondo – Nello sviluppo di ClickTwo Travel, il nostro obiettivo è stato quello di aprire la più grande fonte di ispirazione dei viaggiatori: l’intero web.

Disponibile gratuitamente ed esclusivamente attraverso Chrome Store, momondo ClickTwo Travel funziona con tutte le località citate online – città, quartieri, paesi fino a parchi e luoghi di interesse; Ogni toponimo si trasforma in un’occasione per viaggiare.

Quando si fa il doppio clic su una posizione, gli utenti possono visualizzare il prezzo di un viaggio di andata e ritorno verso quella destinazione dall’aeroporto a loro più vicino. Cliccando su questa informazione si passa direttamente al sito di momondo, dove è possibile selezionare data e voli specifici.

Info: www.momondo.it

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: