Konrad Travel, tour operator romano, propone per il 2015 nuovi itinerari nei  paesi e destinazioni per le quali, da diversi anni, è specialista. Tutti nascono dalla passione e dalla conoscenza dei vari paesi, che vengono testati e studiati dai responsabili dei vari prodotti turistici.

La programmazione USA è arricchita da alcune proposte nate sulla scia dei webinar condotti da Gianluca Sposito, GM di Konrad Travel, per conto dell’associazione Visit USA.  Il Pacific Northwest Explorer è un fly & drive di 14 giorni attraverso la natura selvaggia e incontaminata vulcani attivi e dormienti, i parchi nazionali e piccole comunità marittime.

 Anche l’offerta di itinerari attraverso gli stati del Sud, oggi meta sempre più popolare tra i repeaters, è notevolmente ampliata. “Abbiamo personalmente testato gli itinerari negli stati americani del Sud lo scorso dicembre; è una condizione dalla quale non possiamo prescindere prima di proporre un itinerario ai nostri clienti” dichiara Marina Montanari, sales and marketing manager di Konrad Travel. American Music Roads, un itinerario di 14gg da Chicago a New Orleans, e Southern Charme, da Atlanta a New Orleans; Panorami del sud, da  Atlanta a Nashville, da Chattanooga a Memphis, sono tutti nel sito.

 “Per la Colombia abbiamo introdotto la novità delle partenze garantite in lingua italiana. Le richieste del 2014 sono state consistenti ed abbiamo reputato necessario offrire ai nostri clienti anche questa opzione – afferma Montanari -, mentre per altri paesi sudamericani come Cile  (Cile Deserto e Nord) , Argentina (Contrasti Argentini)  e Bolivia (Bolivia fantastica) rafforziamo gli investimenti dei prossimi mesi. In questi paesi, la loro stagione invernale (la nostra estate) offre spunti per itinerari diversi dalla classica programmazione”.

 Dal 1998 Konrad Travel è lo specialista del Continente Americano.

CONDIVIDI: