Viaggiare News
News tecnologia

Venere.com: dove trascorreranno la Pasqua 2015 gli Italiani?

Venere.com, lo specialista europeo dell’accomodation online, ha analizzato i dati di prenotazione dei propri utenti per Pasqua 2015.

A conferma del detto “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi!”, solo 3 italiani su 10 trascorrerà le vacanze e il giorno di pasquetta in famiglia, 1 su 10 sceglierà il mare, 4 su 10 andranno in campagna, mentre 2 su 10 opteranno per le città d’arte. Lo rileva il sondaggio che il noto portale di accomodation online ha svolto sui propri utenti.

Analizzando le prenotazioni effettuate su Venere.com, ben il 40% delle prenotazioni riguarda le città d’arte, capo fila italiana Roma, la città eterna, che rimane la meta scelta da metà degli utenti (20%) seguita da Firenze (5%) e Torino (4%). Venezia registra solo il 2% delle preferenze. Toscana e Umbria rimangono, invece, le preferenze di chi sceglierà di trascorrere le vacanze in campagna. Sempre amatissime la valle del Chianti e i dintorni di Assisi.

Venere.com offre a tutti coloro che effettueranno una prenotazione entro il 4 aprile un esclusivo Coupon del valore di 30 euro: basta andare sul link http://www.venere.com/it/offerte-hotel/easter-sale-social/?code=PASQUA30, effettuare la ricerca, inserire nel campo codice sconto “Pasqua30”, scegliere tra gli hotel che aderiscono all’iniziativa, riconoscibili attraverso un’icona ad hoc, ed effettuare la prenotazione.

Venere.com ha anche sviluppato una nuova sezione “Italia da Scoprire” dove trovare tanti contenuti di approfondimento, video e foto su oltre 500 destinazioni.

Info, offerte: www.venere.com.

Giovanni Scotti

CONDIVIDI:

Articoli simili

Skyscanner: 18 città europee da vedere nel 2018

redazione1

Volagratis.com: Parigi è la meta più scelta dagli italiani

redazione1

Viaggiare responsabilmente: piccola guida al viaggio eco-sostenibile

anna.rubinetto
Please enter an Access Token