RB Roccobarocco firma una serie di accessori prodotti da Miriade, l’azienda famosa per creare il lusso italiano accessibile

Nella collezione primavera estate 2015 ecco lo zaino RB Roccobarocco in saffiano con stampa animalier e riporti in vernice fluo.
Capiente e organizzato, perfetto per un week end o un viaggio in aereo, ha quei tocchi fashion che lo rendono inconfondibile
In perfetto stile Rocco Barocco, lo stilista che, attratto dal mondo della moda, si trasferisce a Roma nel 1962, cominciando a lavorare nell’atelier di Patrick de Barentzen e Giles. Nel 1974 apre il suo atelier a Roma in piazza di Spagna e, nel 1979, dopo i successi ottenuti con l’alta moda, presenta la sua prima collezione di prêt-à-porter femminile.
È noto per le sue creazioni sexy, e fra i riconoscimenti ottenuti, figurano la “Maschera d’argento” per l’alta moda nel 1967, il premio “Singer” a New York come giovane stilista e quello di Pittsburgh nel 1973.
Oggi, Rocco Barocco è uno dei più affermati stilisti italiani e il suo marchio è conosciuto ed esportato in tutto il mondo. Presenta ogni anno le sue collezioni di prêt-à-porter uomo/donna a Milano durante la settimana della moda. Il suo marchio produce apprezzati modelli di orologi da polso per donne e uomini.
MIRIADE, l’azienda produttrice delle linee di accessori in pelle RB Roccobarocco è un’azienda leader nel panorama del Brand Licensing.
L’azienda investe da sempre nella storia e nello spirito specifici di ogni brand in licenza e attraverso una sinergia tra creatività, ricerca, materiali e strutture, propone accessori di moda lussuosi ma altamente accessibili.
Miriade risponde alle richieste e alle sfide del mercato con un prodotto eccellente

www.miriadespa.it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: