Viaggiare News
Hotel News

Cuori caldi per un San Valentino sulla neve

Momenti d’incanto per un San Valentino da favola all’Hotel Bergschlössl

Il suggerimento per un regalo indimenticabile da concedersi a San Valentino arriva sulle ali di una magica atmosfera che circonda l’Hotel Bergschlössl di Luson in Alto Adige. Questo albergo che pare uscito da una fiaba, è il “castello” per una perfetta favola d’amore.securedownload (2)

La proposta per un weekend indimenticabile include quattro pernottamenti con trattamento di pensione wellness, buffet di prima colazione, snack pomeridiano e menu a scelta serale di cinque portate. Per scambiarsi coccole e tenerezze, e prendersi cura del proprio corpo, gli ospiti hanno accesso libero all’oasi benessere Adagio con piscina, sauna finlandese, sauna salina, bagno turco, cabina infrarossi, sale relax, letti ad acqua e alla sala fitness, oltre alla terrazza panoramica con vasca idromassaggio esterna e biotermario, riservate ai nudisti.

Dopo una panoramica e romantica ciaspolada sull’Alpe di Luson, l’ideale è immergersi in un bagno vitale alle erbe nella grande vasca per due, da godersi con un calice di prosecco e durante il soggiorno un massaggio a persona sul lettino Hydro-Jet.

Il pacchetto è proposto a partire da 395 euro a persona, ed è valido per tutto il mese di febbraio.

Hotel Bergschlössl, Via Luson 24, 39040 Luson (BZ)securedownload

Tel. 0472 41 39 33

www.bergschloessl.com

Eschimesi a Innsbruck per San Valentino

Per provare il brivido di una calda notte in un igloo a San Valentino, è una esperienza originale da provare in due.

A pochi chilometri dall’affascinante centro storico di Innsbruck, sorge il romantico paesino di Kühtai, la più alta località di sport invernali dell’Austria.  Qui, fino a fine aprile, si aprono le porte di ghiaccio di 14 igloo; i “palazzi di ghiaccio” attendono gli spiriti romantici e avventurosi per passare notti tra i ghiacci e giornate di divertimento e svago.

Nel Villaggio Kühtai  nell’esclusivo iglù per due persone, il pernottamento con fonduta di formaggio, prima colazione e una bottiglia di prosecco costa 159,50 euro a persona. Si possono prenotare escursioni con le racchette da neve o una slittata notturna, con piacevole sosta in baita e proseguire con un corso di costruzione di iglù!

Info: www.iglu-village.at

 iglu village

CONDIVIDI:

Articoli simili

Allla BLU Moret SPA dell’Hotel Là di Moret un originale trattamento beauty a base di corteccia d’albero

anna.rubinetto

Uniplaces, le 10 residenze per studenti più cool d’Europa

redazione1

Nel cuore della Corea del Sud più moderna apre il Marriott Courtyard Seoul Pangyo

anna.rubinetto
Please enter an Access Token