Momenti d’incanto per un San Valentino da favola all’Hotel Bergschlössl

Il suggerimento per un regalo indimenticabile da concedersi a San Valentino arriva sulle ali di una magica atmosfera che circonda l’Hotel Bergschlössl di Luson in Alto Adige. Questo albergo che pare uscito da una fiaba, è il “castello” per una perfetta favola d’amore.securedownload (2)

La proposta per un weekend indimenticabile include quattro pernottamenti con trattamento di pensione wellness, buffet di prima colazione, snack pomeridiano e menu a scelta serale di cinque portate. Per scambiarsi coccole e tenerezze, e prendersi cura del proprio corpo, gli ospiti hanno accesso libero all’oasi benessere Adagio con piscina, sauna finlandese, sauna salina, bagno turco, cabina infrarossi, sale relax, letti ad acqua e alla sala fitness, oltre alla terrazza panoramica con vasca idromassaggio esterna e biotermario, riservate ai nudisti.

Dopo una panoramica e romantica ciaspolada sull’Alpe di Luson, l’ideale è immergersi in un bagno vitale alle erbe nella grande vasca per due, da godersi con un calice di prosecco e durante il soggiorno un massaggio a persona sul lettino Hydro-Jet.

Il pacchetto è proposto a partire da 395 euro a persona, ed è valido per tutto il mese di febbraio.

Hotel Bergschlössl, Via Luson 24, 39040 Luson (BZ)securedownload

Tel. 0472 41 39 33

www.bergschloessl.com

Eschimesi a Innsbruck per San Valentino

Per provare il brivido di una calda notte in un igloo a San Valentino, è una esperienza originale da provare in due.

A pochi chilometri dall’affascinante centro storico di Innsbruck, sorge il romantico paesino di Kühtai, la più alta località di sport invernali dell’Austria.  Qui, fino a fine aprile, si aprono le porte di ghiaccio di 14 igloo; i “palazzi di ghiaccio” attendono gli spiriti romantici e avventurosi per passare notti tra i ghiacci e giornate di divertimento e svago.

Nel Villaggio Kühtai  nell’esclusivo iglù per due persone, il pernottamento con fonduta di formaggio, prima colazione e una bottiglia di prosecco costa 159,50 euro a persona. Si possono prenotare escursioni con le racchette da neve o una slittata notturna, con piacevole sosta in baita e proseguire con un corso di costruzione di iglù!

Info: www.iglu-village.at

 iglu village

CONDIVIDI: