L’inconfondibile design di Marimekko continua a decorare la flotta Finnair con i suoi coloratissimi temi floreali, per festeggiare i 50 anni di Unikko.

La collaborazione tra la compagnia di bandiera finlandese e in noto marchio si estende ad una serie di oggetti e tessuti presenti a bordo degli aerei. La linea “Marimekko for Finnair” è stata concepita ad hoc per aggiungere un tocco visivo fresco e leggero all’esperienza a bordo e allo stesso tempo, ridurre il peso dell’aeromobile.

Chi vorrà provare un viaggio tutto dedicato a Marimekko, potrà partecipare al concorso fotografico scattando una foto all’Airbus A330 per vincere un viaggio per due ad Helsinki con visita alla casa madre del famoso brand di design finlandese.collection 1_business

Sarà sufficiente postare la foto dell’aereo sul proprio profilo Instagram o Twitter, accompagnata dall’hashtag #anniversaryunikko, entro il 31 gennaio 2015. Il nome del vincitore sarà annunciato durante la prima settimana di febbraio.

Volete un aiuto per provare a vincere? L’A330 vola tra Helsinki e le destinazioni asiatiche del network Finnair. Ora non avete più scuse: fotocamera in mano, tutti pronti per partire!

 

http://www.finnair.com/

CONDIVIDI: