Bottega Verde, l’azienda dedita alla produzione artigianale di cosmetici a base naturale, propone nella sua gamma anche un pratico kit per aereo.

Assolutamente indispensabile per i viaggi in aereo, è il pratico kit per avere a “portata di bagaglio a mano” i prodotti beauty di fiducia. Comprende due barattolini da 100 ml, tre vasetti da 10 ml e una simpatica pochette in plastica trasparente, in modo da poter essere esibita senza problemi ai controlli.
Da riempire con i prodotti Bottega Verde preferiti!

Bottega Verde nasce come erboristeria nel 1972 a Pienza, nel cuore della Toscana più vera e naturale. Palazzo Massaini, uno splendido castello immerso nella campagna senese, è il luogo ispiratore dei principali ingredienti dei cosmetici Bottega Verde.
La famiglia Lavino ha sviluppato l’azienda puntando sul saper fare italiano: impegnata in vari settori del commercio, amante della natura e dei prodotti naturali, rileva la piccola erboristeria di Pienza dedita alla produzione artigianale di cosmetici a base naturale.
Da quel momento, i valori di un’azienda di famiglia italiana,uniti a quelli di una bellezza naturale e sincera si consolidano in una grande storia di successo.
Oggi Bottega Verde formula, produce e distribuisce i propri prodotti attraverso la prima catena di cosmetica monomarca in Italia: negli oltre 40 anni della sua storia ha dato un nuovo senso alla frase “dal produttore al consumatore”.
Il fare impresa “diretto” di una grande famiglia di imprenditori si è tramutato, grazie a capacità di leadership e di innovazione, in una primaria realtà multicanale, capace di trasmettere i valori di un’Italianità che eccelle nel “saper fare” in armonia con la natura.
Bottega Verde, a supporto di una forte crescita in Italia e per sostenere lo sviluppo all’estero, incentra il suo messaggio sulla propria unicità e sul carattere italiano, sottolineato dalle sue origini toscane, che riscopre la tradizione rinnovandola.
Prezzo al pubblico: euro 9,99

www.bottegaverde.it
Franca D.Scotti

CONDIVIDI: