Sabato 14 febbraio 2015  – Imbarco: ore 20.30 Boretto (RE)

Una cena a lume di candela in un’atmosfera intima e accogliente a bordo di un romanico Battello navigando le acque del Po accompagnati dalle note del Jazz dal vivo (Gianni Satta alla tromba e Gino Marcelli al pianoforte).
Un incantevole viaggio attraverso il tempo, tra il lento fluire del Fiume e le note che accarezzeranno le anime, vi trascinerà nell’atmosfera magica dei BateauMouche parigini.

Il Jazz
Gianni Satta (tromba e filicorno) – Gino Marcelli (pianoforte)
Gianni Satta (tromba) inizia la sua carriera giovanissimo, come autodidatta e attraverso un percorso musicale che lo arricchisce di importanti esperienze e collaborazioni acquisisce  diversi stili come il Funk ,il Soul , il Blues che gli permetteranno di i ncorporare  tutte quelle influenze che arrivano dalla cultura afro-americana e di creare uno stile personale facilmente identificabile
Gino Marcelli (pianoforte) ,  nel suo percorso artistico ha coniugato la formazione classica e jazz con una grande creatività.Ed è nella sua produzione autorale che si può percepire pienamente questa componente eclettica, dove i riferimenti e le sonorità contemporanee si fondono con le linee minimalistee con la vivacità dei colori e dell´improvvisazione di stampo jazz.
Attraverso un repertorio che spazierà da Bill Evans a Chet Baker a John Coltrane a DaveBrubeck, Satta e Marcelli  emozionerannorivisitando brani che sono entrati nella storia del Jazz, comeAutumnLeaves, Waltz for Ddebbie, My Favorite Things, Take five, In a Sentimental mood, My foolishHeart,… per dar vita ad un concerto coinvolgente ed intesno!

torta San ValentinoIl Menu
L’Aperitivo di benvenuto
• Calice di prosecco con scaglie di parmigiano all’aceto balsamico
La Cena
• L’Insalatina di mare con Julien di Verdure crude, Olive Taggiasche e Pomodorini
• La Crespella con crema di Salmone e Gamberetti
• Gnocchetti con crema di Zucca, fonduta di Taleggio e Speck croccante
• La noce di Maialino da Latte al forno con bianchetto di Verdurine di stagione
• Il Dolce allanocciola con cioccolato e granella di torroncino
Vini: Prosecco, Vino Rosso e Vino Bianco
Acqua, caffè.
Note: il menu potrebbe subire alcune variazioni anche senza preavviso

Prezzo a persona
– Formula weekend: euro 119,00 (Serata di San Valentino, 1 notte in Hotel ****, speciale colazione di San Valentino)
– Solo Serata di San Valentino a bordo: euro 69,00 (cena, navigazione, Jazz)

Info e prenotazioni Il Nuovo Viaggiatore T.O. 333.9043539 (Claudia) – 333.9043511 (Michela)calpurnia@navigazionepiacenza.it

CONDIVIDI: