Il nuovo catalogo del T.O. Idee Per Viaggiare è interamente dedicato alla famosa catena alberghiera Sandals, nell’ottica di offrire ai propri clienti strutture di lusso e vacanze indimenticabili.

La nuova brochure è realizzata in collaborazione con Sandals, conosciutissima catena alberghiera di proprietà di una famiglia giamaicana, ed è unica per la sua esclusiva proposta Luxury Included, che supera il concetto di All Inclusive offrendo ancora di più.

36 pagine dedicate interamente agli esclusivi resort Sandals che il T.O propone nell’ambiente paradisiaco dei Caraibi: Giamaica, Antigua, Bahamas,Turks & Caicos, St. Lucia, Grenada , fino a Barbados (che vedrà l’apertura del nuovissimo  resort Sandals  a gennaio 2015).

Proposte per  romantici  matrimoni in loco (anche incluse nel prezzo del soggiorno) e pacchetti  Caraibi + Stati Uniti (New York  e Miami su tutte) disegnati “ad hoc” da Idee Per Viaggiare, sono solo alcune delle proposte  e suggerimenti per scoprire e vivere al  meglio gli spettacolari resort Sandals.

Il nuovo catalogo Sandals/Idee  è già  in distribuzione in più 2000 agenzie di viaggio e sfogliabile sul sito http://www.ideeperviaggiare.it/ sezione cataloghi OnLine.

CONDIVIDI: