Viaggiare News
In valigia - News

Delsey: il primo prototipo di valigia connessa pluggage

Delsey, punto di riferimento mondiale per il design e l’innovazione nel mondo dei viaggi dal 1946, ha inventato Pluggage, che semplifica la vita dei viaggiatori ultraconnessi.

Una valigia audace e intelligente che combina design e innovazione.
Delsey dimostra così di offrire prodotti sempre più funzionali e innovativi, in rapporto con i cambiamenti continui verificatisi nel settore dei viaggi nel corso degli anni.
Oggi, dopo due anni di ricerca e sviluppo, il secondo brand di valigie al mondo presenta il suo primo prototipo connesso Pluggage – e invita i consumatori a votare le proprie funzionalità preferite sul sito online dedicato: www.delseypluggage.com. I viaggiatori interconnessi ricercano tranquillità e semplicità. Le nuove tecnologie hanno rivoluzionato la mobilità e creato nuovi incredibili prodotti. Per i viaggiatori, questi cambiamenti si traducono nella necessità di essere assistiti durante i loro spostamenti, di essere informati in tempo reale sui mezzi di trasporto che devono utilizzare e di poter accedere a nuovi servizi per semplificare il proprio viaggio e viverlo in tranquillità.

Pluggage semplifica la vita dei viaggiatori ultraconnessi

Rispondendo alle esigenze intrinseche di nuovi stili di viaggio e sempre con l’intento di semplificare gli spostamenti, Delsey propone un’esperienza di viaggio arricchita grazie al prototipo connesso Pluggage.
Il brand considera il cliente al centro del proprio design e innovazione e ha voluto soddisfare le esigenze dei viaggiatori ultraconnessi durante i loro spostamenti – autonomia, connettività e sicurezza.
Proponendo Pluggage, Delsey è la prima e unica azienda francese a specializzarsi nella progettazione e nella realizzazione di una valigia che offre un’esperienza di viaggio 2.0.
Attraverso un video realizzato da TBWA Paris, gli utenti online di tutto il mondo possono scoprire in anteprima sul sito dedicato www.delseypluggage.com, il primo prototipo di valigia connessa di Delsey
Prima della partenza, l’indicatore di sovraccarico aiuta ad evitare qualsiasi spiacevole sorpresa relativa al peso del bagaglio eccessivo al momento del check-in e una checklist del viaggio consente di verificare che nulla sia stato dimenticato.
Durante il viaggio, l’alimentatore incorporato consente di ricaricare il proprio smartphone ovunque, per rimanere in contatto con lavoro, amici e famiglia.
Una volta a bordo, l’App conferma la presenza del bagaglio a bordo dell’aereo con una notifica – una funzionalità fondamentale se si considera che nel mondo vengono smarrite 82.000 borse al giorno e 26 milioni di valigie all’anno.
All’arrivo, il sistema di verifica comunica al passeggero se la valigia è stata aperta durante il viaggio, incrementando la sicurezza e garantendo un viaggio più tranquillo.
In loco, gli altoparlanti incorporati consentono al viaggiatore di ascoltare la sua musica preferita, per un comfort e un appagamento ancora più elevati.
Attraverso l’App, Pluggage è anche in grado di fornire al viaggiatore informazioni in tempo reale sul volo e sulle condizioni meteo all’arrivo. Infine, Pluggage è dotato di un sistema di illuminazione interna per trovare più facilmente i propri effetti personali e di un sistema di apertura e chiusura tramite impronte digitali.
Attraverso il sito internet dedicato www.delseypluggage.com, gli utenti possono votare le loro funzionalità preferite tra quelle proposte da Delsey fino alla fine di marzo 2015.
Coloro che prenderanno parte al voto saranno i primi a scoprire le funzionalità esclusive che verranno scelte dalla maggioranza.
Le 10 caratteristiche di Pluggage:
1. Indicatore di peso
2. Caricatore integrato
3. Rilevatore della presenza del bagaglio a bordo
4. Sistema interno di illuminazione
5. Informazioni sul volo
6. Sistema di ID con impronte digitali
7. Sistema di verifica di blocco del bagaglio
8. Previsioni meteo
9. Altoparlanti integrati
10. Checklist personalizzata

http://www.delsey.com/

 

 

 

 

Franca D.Scotti

CONDIVIDI:

Articoli simili

Homelidays.it: una selezione di case in stile “déjeuner sur l’herbe”

redazione1

Expedia: crescono le ricerche per i resort italiani

redazione1

Sono in Costa Rica le spiaggie più belle scelte da TripAdvisor

redazione1
Please enter an Access Token