Viaggiare News
Trasporti Treni

Su Trenitalia si viaggia con Emozione3

Una vacanza non è tale se non serve a togliere lo stress e le preoccupazioni. Se poi si deve guidare per raggiungere la località di svago si tolgono preziose energie al divertimento e al relax che possono essere meglio utilizzate nel godersi magari un bel viaggio in treno comodamente seduti e rilassati. Con il nuovo Pass Emozione3, si può viaggiare in tutta Italia sulle Frecce ad una tariffa agevolata, e raggiungere ancora più facilmente il proprio soggiorno firmato Emozione3. I famosi cofanetti regalo che danno la possibilità a chi li riceve di vivere eventi speciali, divertenti, emozionanti e rilassanti, offrono una vasta scelta di soluzioni per ogni desiderio.

Semplice e funzionale, il Pass Emozione3 rappresenta un nuovo plus per i clienti che scelgono i cofanetti regalo della linea ‘Soggiorni’, ‘Soggiorni con cena’ e ‘Soggiorni benessere’ di tutte le collezioni Emozione3.

La speciale tariffa consente di prenotare al prezzo di soli 100 euro un viaggio di andata e ritorno, per due persone, in tutta Italia, sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, InterCity, InterCity Notte.

Il Pass è acquistabile nelle agenzie di viaggio convenzionate con Trenitalia o direttamente sul sito www.emozione3.it, comunicando il codice di prenotazione presente sul Buono del cofanetto.

Una volta in possesso del Pass Emozione3, basterà scegliere la data e la destinazione preferita e quindi prenotare i biglietti, contattando telefonicamente i punti vendita Trenitalia indicati sul sito www.emozione3.it/trenitalia

www.trenitalia.com

 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Italo celebra la Festa della Donna con biglietti scontati per tutti

ugo

Airberlin sfoggia la sua premiata Business Class

anna.rubinetto

Su Airberlin si viaggia con il cuore

anna.rubinetto
Please enter an Access Token