Una vacanza non è tale se non serve a togliere lo stress e le preoccupazioni. Se poi si deve guidare per raggiungere la località di svago si tolgono preziose energie al divertimento e al relax che possono essere meglio utilizzate nel godersi magari un bel viaggio in treno comodamente seduti e rilassati.

 

Con il nuovo Pass Emozione3, si può viaggiare in tutta Italia sulle Frecce ad una tariffa agevolata, e raggiungere ancora più facilmente il proprio soggiorno firmato Emozione3. I famosi cofanetti regalo che danno la possibilità a chi li riceve di vivere eventi speciali, divertenti, emozionanti e rilassanti, offrono una vasta scelta di soluzioni per ogni desiderio.

Semplice e funzionale, il Pass Emozione3 rappresenta un nuovo plus per i clienti che scelgono i cofanetti regalo della linea ‘Soggiorni’, ‘Soggiorni con cena’ e ‘Soggiorni benessere’ di tutte le collezioni Emozione3.

La speciale tariffa consente di prenotare al prezzo di soli 100 euro un viaggio di andata e ritorno, per due persone, in tutta Italia, sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, InterCity, InterCity Notte.

Il Pass è acquistabile nelle agenzie di viaggio convenzionate con Trenitalia o direttamente sul sito www.emozione3.it, comunicando il codice di prenotazione presente sul Buono del cofanetto.

Una volta in possesso del Pass Emozione3, basterà scegliere la data e la destinazione preferita e quindi prenotare i biglietti, contattando telefonicamente i punti vendita Trenitalia indicati sul sito www.emozione3.it/trenitalia

www.trenitalia.com

CONDIVIDI: