Accessori

Opsobjects : da acquistare al volo

Opsobjects atterra a Malpensa. Il primo monomarca del marchio di fashion jewellery e accessori apre all’interno del grande aeroporto lombardo.

Uno spazio dove romanticismo e colore animano l’area T1 extra shengen.

I viaggiatori potranno così acquistare all’ultimo momento, mentre sono di passaggio verso gli imbarchi, un oggetto glamour da portare con sé e indossare in viaggio.

Il concept del nuovo store è basato principalmente sul romanticismo, l’ironia e il colore.

Caratteristiche che hanno reso fin dal principio tutte le collezioni di OPSOBJECS un fenomeno di successo.
OPSOBJECTS, che fa del gioco e della fantasia la sua cifra stilistica, si presenta in modo assolutamente inedito nello scalo lombardo che in vista dell’Esposizione Universale del 2015 vedrà il passaggio di milioni di visitatori da ogni parte del mondo. Dunque una vetrina per lo sviluppo internazionale del brand.

Lo store, progettato dallo Studio Fabio Caselli Design, ripropone il mondo dolce e incantato delle fiabe e dei film in costume. Forti suggestioni che hanno spinto a reinterpretare in chiave contemporanea e ironica quello stile ricco e rococò comunemente definito come Luigi XVI. Tutti gli elementi dello stile del XVIII secolo vengono miscelati e reinterpretati per creare un ambiente estremamente accogliente, femminile e giocoso. Dominano il bianco assoluto e i colori pastello come il rosa delle boiserie che decorano le pareti e incorniciano le nuove collezioni di gioielli e orologi. Mobili e cassettiere a specchio molato in innumerevoli rombi creano giochi scintillanti di luce e riflettono il raffinato bianco e nero del pavimento a scacchiera.

L’effetto nell’insieme è ultra sofisticato e impercettibilmente retrò. Scenografia perfetta per le nuove creazioni ultracontemporanee di OPSOBJECTS.

www.opsobjects.com

Franca D.Scotti

Articoli simili

HoMedics Il beauty last minute

redazione1

Case Logic Luminosity: borse per fotocamere dei viaggiatori

redazione1

Gioielli Misis: per vestire l’estate

redazione1
Please enter an Access Token