Viaggiare News
Destinazioni Montagna

Vacanze sulla neve interminabili sulle piste della Alta Val Pusteria

Vacanze sulla neve interminabili sulle piste della Alta Val PusteriaNell’imponente scenario dolomitico dell’Alta Val Pusteria, chilometri di piste da sci regalano divertimento in tutta tranquillità per tutti i gusti.

Nel comprensorio sciistico più grande delle Dolomiti Orientali, quest’anno verrà inaugurato il 29 novembre l’atteso collegamento sciistico Monte Elmo-Croda Rossa, arrivando così a contare 93 km di piste.

Un grande festeggiamento accoglierà l’apertura del collegamento, presso la stazione a valle Versciaco/Monte Elmo un grande ski-opening vedrà l’esibizione di tanti artisti internazionali, tra cui il cantante irlandese Rea Garvey, che interverranno per animare l’intera giornata tra neve, musica e balli scatenati.

Sulla neve dell’Alta Pusteria le piste sono sempre ben battute adatte a tutte le età e livelli di preparazione, con comodi impianti di risalita, a pochi passi dal centro dei 5 paesi che costellano queste vallate.

Gli appassionati di montagna che conoscono da sempre l’Alta Pusteria per i soggiorni estivi, ora avranno la possibilità di apprezzarla anche in versione invernale grazie alla realizzazione di questo imponente progetto, che garantirà nuove piste e anche servizi aggiuntivi dedicati agli ospiti.

www.altapusteria.info

CONDIVIDI:

Articoli simili

A Barbados la spiaggia top dei Caraibi

claudia.dimeglio

“Vinci e gusta Valencia” un concorso con in palio un weekend strepitoso

anna.rubinetto

Natale in Val Gardena

anna.rubinetto
Please enter an Access Token