Vacanze sulla neve interminabili sulle piste della Alta Val PusteriaNell’imponente scenario dolomitico dell’Alta Val Pusteria, chilometri di piste da sci regalano divertimento in tutta tranquillità per tutti i gusti.

Nel comprensorio sciistico più grande delle Dolomiti Orientali, quest’anno verrà inaugurato il 29 novembre l’atteso collegamento sciistico Monte Elmo-Croda Rossa, arrivando così a contare 93 km di piste.

Un grande festeggiamento accoglierà l’apertura del collegamento, presso la stazione a valle Versciaco/Monte Elmo un grande ski-opening vedrà l’esibizione di tanti artisti internazionali, tra cui il cantante irlandese Rea Garvey, che interverranno per animare l’intera giornata tra neve, musica e balli scatenati.

Sulla neve dell’Alta Pusteria le piste sono sempre ben battute adatte a tutte le età e livelli di preparazione, con comodi impianti di risalita, a pochi passi dal centro dei 5 paesi che costellano queste vallate.

Gli appassionati di montagna che conoscono da sempre l’Alta Pusteria per i soggiorni estivi, ora avranno la possibilità di apprezzarla anche in versione invernale grazie alla realizzazione di questo imponente progetto, che garantirà nuove piste e anche servizi aggiuntivi dedicati agli ospiti.

www.altapusteria.info

CONDIVIDI: