Se state organizzando una vacanza sulla neve, il gruppo Vitalpina® Hotels Alto Adige/Südtirol potrebbe essere la risposta a tutte le vostre richieste! Durante questo particolare periodo, che dura ormai da parecchi mesi, tutti noi vorremmo trascorrere qualche giorno di completo relax e in totale sicurezza, respirando aria pulita e immergendoci nella natura più incontaminata.

Ebbene, Vitalpina Hotels Alto Adige, con le sue 33 strutture a conduzione familiare, potrebbe davvero rappresentare la soluzione che farà al caso nostro, specialmente se anche voi amate particolarmente le vacanze sulla neve. Questo genere di vacanza non è destinato solamente ai provetti sciatori, ma anche a chi ama trascorrere le giornate in mezzo alla natura, a chi vuole respirare aria fresca e frizzantina, godersi una dolce cioccolata calda o sfrecciare sullo slittino!

Insomma, le vacanze sulla neve sono un divertimento perfetto praticamente per tutta la famiglia, e noi vogliamo aiutarvi a scegliere l’offerta perfetta per voi! Ecco quali sono le proposte firmate Vitalpina® Hotels Alto Adige/Südtirol per le vacanze invernali 2020!

Se amate sciare …In vacanza sulla neve con Vitalpina Hotels Alto Adige

 

Se anche voi amate sciare, in Alto Adige non avrete che l’imbarazzo della scelta! Oltre alle piste da sci perfettamente preparate con i diversi livelli di difficoltà (da quelle per principianti a quelle per esperti), ad attendervi vi saranno le comodità garantite dal gruppo Vitalpina Hotels Alto Adige. In particolar modo, il paese di Sesto, situato in una posizione spettacolare, sarà la location ideale per le vostre vacanze. Da questo luogo potrete infatti ammirare il paesaggio delle Dolomiti e trascorrere le vostre giornate nel Comprensorio sciistico Tre Cime (caratterizzato da ben 115 chilometri di piste e 31 impianti di risalita).

Si tratta di un vero e proprio paradiso per gli sportivi. Ecco quindi quali sono le proposte per l’inverno 2020 per le vostre vacanze:

  • Alpenwellness Hotel St. Veit**** di Sesto: dal 27 novembre fino al 19 dicembre 2020 potrete usufruire del pacchetto “Dolomiti Super Premiere”, che comprende 4 notti al prezzo di 3, con un trattamento di 3/4 pensione e skipass. Il tutto a partire da 309 euro a persona.
  • Hotel Monte Croce**** di Sesto: dal 23 al 26 dicembre 2020 la struttura propone il pacchetto “Natale idilliaco”. Potrete usufruire di 3 notti (in mezza pensione con bevande non alcoliche ai pasti) e non solo! Per la vostra vacanza è prevista una fiaccolata notturna alla Cappella, la Santa Messa della Vigilia, aperitivo e menu di gala. Il 25 Dicembre potrete partecipare al rituale con gettata al vapore in sauna. Sarà inoltre previsto un aperitivo con Concerto di Natale e un menu gala di Natale. Il tutto a partire da 399 euro a persona.

Vacanze sulla neve: escursioni, slittino o curling?In vacanza sulla neve con Vitalpina Hotels Alto Adige

“Vacanze sulla neve” non significa solo “sciare”. Chi non sa neanche stare in piedi sopra gli sci, può sempre optare per una bella escursione in mezzo alla natura! Anche per voi, il gruppo Vitalpina Hotels Alto Adige ha in serbo una serie di proposte imperdibili! Potreste ad esempio visitare Valles, un paesino di montagna adorabile, l’ideale per chi ama la natura.

Ecco quali sono le proposte per le vostre vacanze invernali!

  • Vitalpina Hotel Valserhof**** di Valles in Valle Isarco: dal 9 al 30 gennaio 2021 non perdetevi le “Settimane bianche 6+1”. Il pacchetto comprende 7 notti al prezzo di 6, trattamento di 3/4 pensione, possibilità di usare liberamente il centro benessere, escursioni guidate e molto altro. Il tutto a partire da 596 euro a persona.
  • Schgaguler Hotel**** di Castelrotto nell’Alpe di Siusi; la struttura propone una suggestiva escursione notturna con slittino. Durante la gita potrete gustare specialità altoatesine e tisane calde a volontà.
  • Falkensteiner Hotel & Spa Sonnenparadies**** di Terento: anche questa struttura propone infine un’entusiasmante gita in slittino, che arriva fino alla Malga Pertinger, dove potrete fare una sosta golosa. Se siete amanti del pattinaggio sul ghiaccio, per voi c’è in serbo una bella sorpresa! L’hotel è infatti la meta ideale per chi ama questa disciplina, poiché si trova vicino a piste di pattinaggio sul ghiaccio, naturali e non. Lo stesso vale per gli amanti del curling, che potranno cimentarsi un questo sport amato da grandi e bambini!In vacanza sulla neve con Vitalpina Hotels Alto Adige

 

Volete saperne di più sui prezzi e le offerte per le vacanze invernali 2020? Date un’occhiata al sito www.vitalpina.info.

CONDIVIDI: