Resort eleganti ed esclusivi situati nelle più spettacolari località, rispettando la natura e l’ambiente: questa è la filosofia del Gruppo Soneva che annuncia le ultime novità in vista della prossima stagione invernale.

A novembre, il Soneva Kiri Resort sull’isola di Koh Kood in Tailandia, si arricchirà di un nuovo servizio che permetterà agli ospiti di volare privatamente, due volte alla settimana a Siem Reap in Cambogia. Si potrà quindi facilmente visitare lo splendido tempio di Angkor Wat, simbolo di questa affascinante nazione.

Questo nuovo servizio offerto dal Soneva Kiri rappresenta un valido e veloce modo per conciliare un soggiorno in Cambogia, dove visitare i suoi magici tesori, con un soggiorno balneare sulle splendide spiagge del Soneva Kiri e dell’isola di Koh Kood, senza passare per Bangkok e servirsi di voli di linea.

Il Soneva Fushi Resort, nell’atollo di Baa alle Maldive ospiterà il 4 e il 5 dicembre il famosissimo astronauta statunitense Buzz Aldrin, approdato sulla Luna nel 1969. Habitué del Soneva Fushi anche grazie al famoso osservatorio astronomico presente sull’isola, sarà lieto di incontrare gli ospiti del Resort per raccontare in prima persona cosa si prova a passeggiare sulla Luna, mostrare filmati e fotografie del suo epico viaggio e illustrare i suoi progetti per l’insediamento umano su Marte

www.soneva.com

CONDIVIDI: