Viaggiare News
Africa Destinazioni

Al riad Dar Darma shopping e relax nella magica atmosfera di Marrakech

Nel cuore della Medina di Marrakech, in un labirinto di vicoletti dalle alte e segrete mura il Dar Darma è un lussuoso Riad del XVIII in perfetto stile orientale. Come ogni anno, gli ospiti che soggiorneranno nel periodo natalizio saranno accompagnati da uno specialista per i loro acquisti. Uno shopper personale li condurrà nei migliori negozi e negli affollatissimi mercati della città a caccia di articoli originali e variopinti da portare a casa come regali di Natale.

Con il valido aiuto della guida si potrà andare alla ricerca di pezzi unici, e trattare sul prezzo come è uso abituale dell’affollato souk dell’antica Medina o nella città nuova di Marrakech. C’è l’imbarazzo della scelta fra tanti oggetti originali e caratteristici quali lampade, babouches, tessuti preziosi per la casa, prodotti di bellezza a base di olio di argan, coloratissimi oggetti in terracotta e pouf in pelle. Per trovare invece oggetti più contemporanei o vintage, si potrà visitare il quartiere del design Guéliz o la zona industriale di Sidi Ghanem animata da artigiani, artisti, creativi, arredatori, designer che espongono nei loro showroom.

Di ritorno dall’estenuante missione il riad Dar Darma è l’oasi ideale per rilassarsi nell’hammam oppure sorseggiare un tradizionale tè alla menta sulle terrazze, ammirando l’incantevole paesaggio con vista sulla Moschea Kotoubia e sulla catena dell’Atlante.

Tariffe a partire da Euro 208 per notte con pernottamento in suite doppia con prima colazione inclusa. Personal shopper al costo di 30 euro mezza giornata.

 

http://www.dardarma.com/

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

21-29 maggio 2013 – La Svezia a Milano

claudia.dimeglio

Delizie d’oriente: luoghi e mete del sud-est asiatico

anna.rubinetto

Venezuela, dalle vette andine alle cascate amazzoniche

anna.rubinetto
Please enter an Access Token