[dropcap]N[/dropcap]orth Sails Future coniuga la propria city attitude al DNA sportivo del marchio.
I tessuti che caratterizzano la nuova stagione Future sono iper resistenti e super light come il Micro Ripstop Quantum ed il confortevole North Comfort “4 way stretch” che si affiancano alla piuma d’oca o al Thermolight® utilizzati per realizzare giacche e gilet particolarmente caldi. Sempre nei capispalla, l’intramontabile Peacot è proposto in elegante panno North Woolen. La classica Sailor jacket, capo iconico del marchio, per questa nuova stagione fredda, assume invece una connotazione più grintosa grazie all’imbottitura interna in pile ricciolo a contrasto cromatico.
I capispalla si completano di due proposte, più lunghe e costruite, entrambe con tasconi e dettagli in vero pelo, dedicate al grande freddo.
Come per l’adulto la palette colori, nei toni del grigio, del navy e del verdone, è sobria ed elegante ma con dettagli a contrasto in rosso e blu elettrico.
Per la bambina North Sails , questa nuova collezione coniuga all’anima più sportiva del marchio dettagli preziosi come le stampe in oro ed argento ed i punti luce scintillanti. Pois e bordure in pelliccia, insieme ad una palette colori raffinata che spazia dall’avio, al blu, al viola, arricchiscono ulteriormente il look della bambina North Sails Future.
Giacchini corti ed iper femminili, sailor jacket con cappuccio bordato in pelliccia ed imbottiti in vera piuma d’oca scaldano e riparano dal freddo insieme ai due giacconi tascati iper caldi.
Must Have di collezione giacca a fantasia micro pois in Light Nylon imbottita in Thermolight® capace di unire tecnicità e glamour.

northsails-sportswear.com

CONDIVIDI: