Logan e Logan Crossing: mood classici evergreen e nuove interpretazioniLogan e Logan Crossing pensano ad una donna metro glam e multitasking.

Molti i temi delle collezioni, che spaziano dalle ballerine semplici e con fiocco applicato, decolleté con cinturino, tronchetti, stivaletti allacciati e stivali al ginocchio, proposti nei materiali dal velour suede morbido color blu, oliva e rubino al vitello martellato in nero e testa moro
All’ insegna del dinamismo metropolitano, soddisfacendo la voglia di mix and match della giovane globe trotter metropolitana che predilige la funzionalità, ecco anche piccole zeppe, chelsea bassi e stivali al ginocchio, decolleté zeppa 90, tronchetti, il classico monofibbia, lo stivale alto con elastico, la oxford perforata e lo stivaletto allacciato. Il materiale super strong del vitello martellato a grana grossa in testa moro è la massima espressione della sportività, trendiness e dinamicità, perfetto sia con abiti leggeri iper femminili sia con outdoor outfit.
Ad arricchire gli stili anche suede, laminati e pellami che formano trittici di colore super cool.
Ballerine, allacciate basse a 5 occhielli, stivali al ginocchio in suede, pony e madras vengono interpretati con una nuova suola in para leggera, con mescola morbida e monocolore che fa risaltare i toni caldi della tomaia: prugna, oliva, rubino e beige. Gradevole connubio, per una proposta di carattere giovane, frizzante e femminile.
Infine un connubio vincente tra pelle abrasivata morbida e scozzese spalmato a rete; il nylon mesh sulla vaschetta dona un’ inedita interpretazione del più classico dei materiali: il tartan nella range di colori del verde e del rosso.
Fantastici stili inglesi nelle derby plain, nei kilty, nei mocassini con frangia fino agli stivaletti allacciati.
Fondo in gomma color nicotina a zeppa uniforme sotto le tomaie nei vari colori: blu, argento, bordeaux, rame e verde.
www.logan.it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: