Trasporti Voli

Con Cathay Pacific si viaggia sul velluto

Il vettore Cathay Pacific continua ad allettare il pubblico a visitare l’oriente con i suoi magnifici aerei e un servizio di tutto riguardo. Dal due gennaio sarà stabilito un nuovo collegamento tra Roma Fiumicino e Hong Kong con il Boeing 777-300ER.

Il top della gamma è il fiore all’occhiello della flotta a lungo raggio di Cathay Pacific, tra le più giovani e moderne al mondo, che ora ne conta 43 di questo modello e 12 della versione 777-300, su un totale di 146 aeromobili. L’aeromobile che ha sostituito l’Airbus 340-300 è il migliore della categoria e offre un maggior numero di posti a bordo per un totale di  340, suddivisi nelle tre classi di volo: da 26  a 40 posti in Business Class, da 28 a 32 posti in Premium Economy e da 211 a 268 posti in Economy Class.

Il volo sarà operato 4 volte a settimana, per poi diventare giornaliero a partire da giugno 2015.  Il modo migliore per apprezzare il mondo Cathay Pacific Airways è approfittare della promozione “Gioca d’anticipo” per volare da Roma a Hong Kong a bordo del Boeing 777-300 ER, e da qui raggiungere le più belle destinazioni del network di Cathay Pacific con tariffe a partire da 744 euro. Giappone, Filippine, Corea del Sud, Indonesia, Malesia, Thailandia, Taiwan, Vietnam, Cambogia, Nuova Zelanda, Australia e Isole Fiji, oltre a numerose città della Cina sono le destinazioni incluse nella promozione.

L’offerta, acquistabile fino al 31 ottobre per viaggi dal 1 gennaio al 31 marzo 2015, è disponibile anche da Milano Malpensa.

Per maggiori dettagli su “Gioca d’Anticipo”: www.cathaypacific.it

 

Articoli simili

Il Capodanno è speciale se lo festeggi allo NYF Dublin!

anna.rubinetto

Vantaggiose tariffe British Airways per un San Valentino da sogno

redazione1

Turkish Airlines ancora Migliore Compagnia Europea

ugo