Ryanair è sempre attenta alle esigenze dei viaggiatori e ne anticipa i desideri proponendo fin da ora i voli per la prossima estate. La programmazione da Milano Bergamo si arricchisce di nuove rotte, più voli e orari migliori. I clienti italiani possono scegliere per la prossima estate tra 67 rotte da Milano Bergamo, godendo al contempo di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di costi ridotti, di un nuovo sito web, di una nuovissima app, di carte d’imbarco mobile e del servizio Family Extra.

Da Milano Bergamo con Ryanair si confermano i collegamenti con le principali città europee tra cui Barcellona (3 al giorno), Dublino (2 al giorno), Madrid (2 al giorno) e Varsavia (1 al giorno). I clienti business godranno della più ampia gamma di destinazioni alle tariffe più basse, con il maggior numero di voli, una programmazione potenziata e il miglior servizio clienti, a seguito del lancio di Business Plus, prodotto su misura per chi viaggia per affari.

Le nuove rotte per l’estate 2015 raggiungeranno Crotone e Lisbona; per l’occasione saranno messi a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo, a partire da €19.99 per viaggiare a ottobre, novembre e dicembre, entro la mezzanotte di lunedì 15 settembre.

www.ryanair.com

 

CONDIVIDI: