Italo accoglierà a bordo delle proprie carrozze gli studenti stranieri che verranno nel nostro paese con lo scambio universitario Erasmus.

Ogni anno 280 mila ragazzi arrivano in Italia da tutta Europa e con il treno Italo potranno raggiungere le città d’arte più belle.

Da Venezia a Firenze, da Torino a Roma, per un anno fino al prossimo settembre i giovani potranno viaggiare a prezzi vantaggiosi grazie all’accordo con Erasmus Student Network Italia.

L’organizzazione studentesca non-profit che rappresenta gli interessi degli studenti in mobilità internazionale, permette di ottenere una riduzione di 5 euro sul prezzo del biglietto, valido per tutti gli ambienti, tutte le tratte del network Ntv e tutte le offerte, inclusa la Low Cost.

E’ sufficiente sottoscrivere la tessera associativa ESN Card in una delle 49 sedi ESN dislocate in tutta Italia, per ricevere uno dei 20 mila voucher del programma e prenotare il proprio viaggio sul sito web www.italotreno.it

Ntv e Bnl supportano la ricerca sulle malattie genetiche organizzata Telethon. Una riduzione sul prezzo del biglietto dal valore di 10 euro sarà riservata a tutti i correntisti BNL che faranno una donazione a favore della Fondazione entro il 15 ottobre. Basta recarsi presso uno degli 800 bancomat BNL presenti in tutta Italia e versare il proprio contributo a Telethon. Previa esibizione della ricevuta all’interno delle agenzie BNL, i donatori potranno ritirare il voucher per viaggiare a bordo di Italo fino al 30 novembre.

Per prenotare sono disponibili i consueti canali di vendita di Ntv: il sito web italotreno.it, l’app Italo Treno, il Contact Center Pronto Italo (06.07.08), le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno di Ntv.

 

CONDIVIDI: