La Turkish Airlines, vettore principale turco continua ad affermarsi nel mondo dell’aviazione civile riscontrando un sempre più crescente successo. L’attribuzione di regina dei cieli del Vecchio Continente le deriva dal clamoroso successo agli Skytrax World Airline Awards 201 che  per il quarto anno di fila ha visto la sua elezione come “Migliore Compagnia del Sud Europa”.  

Distintasi per l’eccellente qualità del servizio di catering offerto, sia a bordo che a terra grazie ai propri “Flying Chef” propone romantiche cene a lume di candela con eccellenti proposte gastronomiche. La compagnia ha vinto il premio per “Miglior Business Class Catering” ed è stata premiata anche per offrire i “Miglior Pasti in Business Class Lounge”, grazie al servizio di ristorazione ininterrotto offerto dalla Turkish Do & Co presso la ‘Turkish Airlines Lounge Istanbul’ all’Atatürk Airport.

I risultati dei World Airline Awards di Skytrax sono scaturiti valutando ben 245 compagnie aeree al mondo attraverso i giudizi di oltre 18 milioni di passeggeri. La qualità del servizio offerto è uno dei tratti distintivi della compagnia aerea, garantito e migliorato ogni giorno dalla grande famiglia di oltre 40.000 dipendenti in tutto il mondo. Gli ingenti investimenti, i molteplici premi vinti, i dati e le cifre in continua crescita, la flotta numerosa, il network sempre più ampio e gli approcci innovativi contribuiscono a posizionare Turkish Airlines come uno dei vettori in più rapida ascesa sul panorama dell’aviazione civile globale.

Nata in Italia nel 1959 attualmente opera ben 124 voli di collegamento settimanali a Istanbul, consentendo ai propri passeggeri di raggiungere 257 destinazioni in 107 Paesi del mondo. Turkish Airlines è presente a Milano, Roma, Venezia, Bologna, Torino, Genova, Napoli, Catania e Pisa.

Per ulteriori informazioni visita www.turkishairlines.com/it-it

 

 

CONDIVIDI: