Bite Away® é il rimedio più nuovo, sicuro ed efficace per combattere arrossamento, gonfiore e prurito causati da zanzare&co. bite away® è un dispositivo elettronico maneggevole e di facile utilizzo che si basa sull’applicazione di calore per soli 3 o 6 secondi – viene raggiunta una temperatura tra 50°C e 53°C – sulla parte interessata dalla puntura degli insetti o dall’ustione da medusa. La sua tecnologia brevettata consente di intervenire sul pomfo o sull’area interessata semplicemente applicando sulla pelle il dispositivo che si attiva tramite un pulsante per 3 o 6 secondi, secondo le necessità individuali.
Applicando bite away® nell’arco di pochi minuti dopo la puntura o l’ustione da medusa (5-15 minuti), il prurito e il gonfiore vengono ridotti fino a scomparire. Se applicato a distanza di tempo, bite away® risulta comunque efficace nella riduzione del prurito.
Alimentato a batterie (2 R6), bite away® ha un ridotto consumo energetico ed è utilizzabile alcune centinaia di volte con un solo set di batterie.
Disponibile nelle farmacie e nelle parafarmacie al prezzo di 39,90€, bite away® è un dispositivo medico CE e viene distribuito da PharmaGIC (www.pharmagic.net)
La PharmaGIC è stata fondata nel 1977 da George Cassar (attuale presidente) e da suo padre Giuseppe Cassar, come azienda a carattere familiare. Fondata in Libia da Pilade Cassar (nonno di George) nel 1904, per la promozione e la distribuzione di prodotti farmaceutici in tutto il Nord Africa, la PharmaGIC porta con sé una tradizione ed un’esperienza nel settore farmaceutico unica nel suo genere che dura da oltre un secolo. I principali obiettivi dell’azienda consistono nel promuovere le vendite e la distribuzione su base esclusiva di prodotti parafarmaceutici, cosmetici, dispositivi medici, elettromedicali, integratori alimentari e dietetici nelle farmacie, parafarmacie, erboristerie e nei negozi sanitari oltre a distribuire dispositivi medici negli ospedali pubblici e nelle cliniche private, anche con marchi propri.

www.pharmagic.net
Franca D.Scotti

CONDIVIDI: