Amate lanciarvi all’avventura, facendo una vacanza fuori dai soliti schemi? allora dovete proprio  sperimentare una vacanza in kayak facendo camping nautico lungo le coste!

Questo mezzo permette un’estrema libertà,  provando l’ imperdibile sensazione di muoversi accompagnati solo dal fruscio dell’acqua, in un profondo contatto con la natura.

“Kayakare” dà l’opportunità di esplorare da vicino la costa e tutte le sue insenature e grotte regalando all’esperienza un punto di vista unico. Di notte ci si ferma per un bivacco in qualche suggestiva caletta, oppure, se ci si imbatte in un camping sul litorale, perchè no? Ci si butta dentro. Ma quando si “spiaggia”, in quel momento ci si rende conto che il kayak è una sorta di camper nautico, una casetta galleggiante nella quale è stipato tutto il necessario per vivere.

Portarsi dietro una casa nei gavoni di un kayak è un’impresa eroica: gli spazi, infatti, sono molto ridotti e quindi l’attrezzatura deve essere leggera, versatile e comprimibile. In una parola, tecnica.

L’azienda Ferrino, leader nel settore delle attrezzature da campeggio e negli accessori sportivi in genere,  mette a disposizione dei kayakisti più o meno esperti una gamma di prodotti utili per una vacanza di questo genere.

Eccone alcuni scelti per voi:

. Sacca Stagna Acquastop disponibile in diversi litraggi: 2l – 7l – 20l – 40l – 70l
. Sacca stagna Lite disponibile in diversi litraggi: 10l – 20l – 30l
. Set buste impermeabili disponibile in diversi misure: S/M/L
. Sacco a Pelo
. Tenda Light da una persona
. Tenda Light da 2 persone
. Pile
. Cappello
. Giacca a vento impermeabile
. Pannello solare e accumulatore. Scarpe

CONDIVIDI: