Nella cornice spettacolari delle Alpi, una vacanza si può declinare anche seguendo i ritmi della natura in armonia con il nostro benessere. Negli hotel del gruppo Best Wellness Hotels in Austria e Alto Adige la regola del wellness coinvolge tutti con  tanti proposte beauty e massaggi non solo per i grandi ma anche per i bambini. In estate i piccoli ospiti troveranno ad accoglierli nuovi trattamenti “child-friendly” e tanto divertimento.

Golosi massaggi al cioccolato o olio al cocco per i piccoli clienti al Best Wellness Andreus di San Leonardo in Passiria, Alto Adige, con tanto di relax su lettino sospeso, consulenza make-up per le signorine e trattamento viso junior. Nella grandissima SpA ci si può rilassare negli spazi su misura per tutti. L’area sauna propone diverse saune e bagni turchi con temperature e profumazioni varie; il programma fitness quotidiano, le lezioni di yoga e meditazione, nordic walking completano l’offerta per rimettersi in forma.  L’animazione per i piccoli propone l’adrenalinico corso di canoying per esplorare i dintorni e la possibilità di andare a cavallo nel maneggio all’interno dell’hotel, dove gli animali del mini-zoo aspettano le carezze dai bambini. Tra le altre proposte c’è il parco giochi, la sala con calcio balilla, hockey da tavolo, piccola parete per arrampicate, colorazione di T-shirt, preparazione della pizza e lavoretti fai da te.

Ancora wellness nel Salisburghese, per i piccoli ospiti del Best Wellness Hotel Austria Krallerhof, con il pacchetto “Pretty Girl” con manicure con smalto e massaggio ai piedi mentre per i giovanotti il pacchetto “Wild Boys” comprende un massaggio corpo e palestra con personal trainer. Una grande spa con piscina sia indoor che outdoor, un programma intenso di attività sportive, come rafting, kayak, arrampicate, escursioni con il quad e in mountainbike, rendono la vacanza entusiasmante per tutti.

Nel Best Wellness Hotel Dilly in Alta Austria mette alla prova il coraggio dei piccoli ospiti con lo scivolo lungo 92 metri; la velocità è davvero notevole e l’altezza è vertiginosa. Al Dilly le vacanze sono “bagnate” proprio come al mare: le piscine per bambini e bebé, la piscina esterna per famiglie con whirlpool, la sauna per famiglie, il coloratissimo parco giochi acquatico e il laghetto naturale. Nell’hotel si trova la prima palestra austriaca interamente dedicata ai bambini: gli attrezzi sono veri come quelli degli adulti, ma ridisegnati con misure, forme e colori adatte ai piccoli atleti. Un fitness trainer è a disposizione per spiegare come ci si allena correttamente e a cosa servono le diverse macchine. Il Best Wellness Dilly propone anche hip hop, aerobica, giochi vari, pallavolo, calcio, ping pong, freccette, playstation e anche semplice relax davanti a un bel film.

Ruscelli, mulini ad acqua, cascatelle, un tappeto magico volante, un trampolino e tante piccole casette sono il paradiso dei bambini del Best Wellness Hotel Übergossene Alm, nel Salisburghese; in questo villaggio incantato ci sono mini-laboratori dove sperimentare tanti giochi: qui si può giocare ai piccoli cuochi, ai falegnami e tanto altro. per i teen ager c’è un’area di 250 m² con parete di arrampicata, air hockey, flipper, flat-TV con DVD Player, due surfstation, due Wii-Station, una Play-Station e tante altre attività adatte alla loro età.

Un ricco programma di attività divertenti dedicate ai bambini è proposto dal Best Wellness Hotel Austria Stock di Finkenberg, in Tirolo: grigliate, nuoto, rafting, canyoing, karaoke con discoteca per bambini, giochi all’aperto, bricolage, party in piscina con pop corn, sfilate di moda, pattinaggio nella pista all’interno dell’hotel e riservata agli ospiti. Il reparto benessere dispone di una sauna per famiglie con piscine per i più piccoli e pavimenti antiscivolo. Anche i teenager troveranno tante attività divertenti da fare nella Players Lounge con biliardo, flipper, Nintendo 64, Sony PlayStation, Xbox, Game Cube e freccette. Una grande palestra è a disposizione per la pallavolo, basket e altri giochi di squadra. Il Cybar propone due postazioni internet e un cinema che proietta regolarmente film entusiasmanti. Tra i trattamenti c’è il Lomi Lomi per bambini, un massaggio hawaiano che scioglie le tensione e rilassa, il pacchetto “dreamgirls” che combina un impacco benessere con un massaggio testa-nuca e per i teenager  il trattamento “Youngsters” che consiste in un dolce peeling al cristallo di rocca e in un trattamento viso speciale per pelli giovani.

  www.bestwellnesshotels.at

 

CONDIVIDI: