Coppertone: un must per l’estate con tre nuove referenze .
L’ampia gamma di prodotti è in grado di soddisfare le particolari esigenze di ogni tipo di pelle mentre i nuovi flaconi ancora più ergonomici rendono l’applicazione facile e veloce.
Per questa estate una grafica più moderna e accattivante, un restyling dello storico logo Coppertone e un ampliamento della Linea.
Nascono tre nuove referenze, perfette per idratare la pelle sotto il sole, donandole un colorito sano, luminoso e duraturo.
In particolare:
LINEA TANNING: CREMA SOLARE ABBRONZANTE
La speciale formulazione a base di cocco, olio di jojoba, mandorle dolci e vitamine E dona un’abbronzatura intensa e duratura lasciando la pelle liscia e vellutata. E’ dermatologicamente testata ed è ideale per chi desidera gli stessi principi di un olio abbronzante abbinati però a una texture morbida e cremosa.
LINEA SUNSCREEN: CREMA SOLARE VISO fps 30
I filtri protettivi ad ampio spettro garantiscono una protezione avanzata contro i raggi UVA/UVB. E’ dermatologicamente testata e assicura un’intensa idratazione. Svolge un’efficace azione antiossidante e anti-invecchiamento specifica per la pelle del viso.
LINEA SUNSCREEN KIDS & BABY: KIDS CREMA SOLARE PROTETTIVA fps 50+
Protegge la pelle delicata dei bambini dagli effetti dannosi del sole. La sua speciale formulazione, arricchita con vitamina A, C, E, dona una piacevole sensazione di freschezza.
E’ molto resistente all’acqua e quindi ancora più sicura, inoltre è testato da medici pediatri.
I prodotti Coppertone sono distribuiti da Tavola S.p.A.

http://www.coppertone.it/

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: