Viaggiare News
Proposte tour operator

Scarpe vietate al Constance Moofushi nelle Maldive

Le Maldive, un paradiso dalle mille isole splendenti e dagli atolli più selvaggi e incontaminati. Una perla fra le perle è Moofushi, una piccola isola dell’atollo di Ari Sud prediletta dai sub di tutto il mondo per la bellezza dei suoi fondali e la ricchezza della barriera corallina. Ed è in questo luogo speciale che sorge il Constance Moofushi, della gamma Unique Resort Experience del gruppo Constance Hotels and Resorts. Un mix di lusso e semplicità che rimane impresso nella mente e nel cuore di tutti gli ospiti.

Sull’isola, appena arrivati si abbandonano le scarpe per trascorrere una vacanza a piedi nudi, liberi da ogni costrizione, coccolati da uno staff pronto a soddisfare ogni desiderio di grandi e piccini.

Moofushi, la cui forma vista dall’alto ricorda il profilo di una manta,  riesce ogni giorno a stupire chi ha la fortuna si soggiornarvi con esperienze del tutto inaspettate, come quando svegliandosi presto al mattino per fare yoga ci si trova davanti allo spettacolo del sole che sorge sulla laguna conferendole luminose sfumature di colore, oppure quando  leggendo la carta dei vini al Manta Restaurant si scoprono oltre 40 etichette di pregiati vini internazionali. Grande sorpresa entrando nella bottega del sarto express, che in pochissimo tempo confeziona abiti su misura.

Con la formula Cristal All Inclusive, è garantito un soggiorno di lusso con prodotti e servizi di qualità superiore, senza doversi preoccupare di nulla una volta arrivati sull’isola gioiello. Nell’atmosfera magica che avvolge il resort, si ha la sensazione di trovarsi nel luogo più bello del mondo, dove l’armonia con la natura è totale e dove ogni istante è prezioso, impossibile da dimenticare. A Moofushi tutti i sensi vengono generosamente appagati: dolce è il suono delle onde che si infrangono sulle water villa arredate con un design naturale,  inebriante il profumo di salsedine sulla pelle appena usciti dalle acque cristalline, sorprendente il sapore del gelato artigianale preparato giornalmente e commovente la vista dei tramonti e delle stellate maldiviane. Una volta ripartiti si lascia un pezzetto di cuore in questa magica laguna, con il desiderio di ritornarci presto.

Il pacchetto valido per luglio e agosto include: voli speciali Neos/Meridiana da Malpensa e Fiumicino, Trasferimenti in idrovolante, 7 notti in camera doppia beach villa con trattamento di Cristal All Inclusive.

Quote a partire da  € 3.690 per persona

  www.constancehotels.com

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Flyaway inaugura la nuova rotta per Ibiza

anna.rubinetto

Bosnia-Erzegovina: Medjugorje, tra fede e turismo

anna.rubinetto

Trentino: Cammino Jacopeo d’Ananunia l’11 e il 12 Maggio 2019

anna.rubinetto
Please enter an Access Token