Vacanze estive afose e affollate? Non di certo nel prestigioso Gusmay Resort che offre tranquillità e riservatezza in una delle più belle baie della litoranea fra Peschici  e Vieste.  La struttura è avvolta nel verde si affaccia su una spiaggia di sabbia finissima incorniciata dagli scogli ad uso esclusivo degli ospiti, dove si trovano trabucchi e grotte marine. In questa oasi di pace e natura incontaminata che sorge nel Gargano, il Resort è in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti offrendo due soluzioni di soggiorno: Cala del Turco e Hotel & Suite Le Dune. Quest’ultima è composta dalla storica struttura centrale, che ospita le nuove camere 5 stelle, e dalle esclusive Beach Suite.

Il corpo centrale dell’Hotel & Suite Le Dune è particolarmente affascinante per la sua forma singolare quanto funzionale ad arco. Interamente restaurato quest’anno, lo storico edificio è stato progettato negli anni ‘60 dal genio dell’architetto D’Olivo e si affaccia completamente al mare. Le nuove camere a 5 stelle si sono arricchite di eleganti arredi dal design moderno e accurato, diventando ancor più accoglienti e di tendenza. Con l’apertura della nuova stagione, l’Hotel torna dunque agli antichi splendori, identificandosi nuovamente con un turismo di classe, rispettoso dell’ambiente e amante del bello.

GUSMAY RESORT gazebi spiaggiaLe

lussuosissime Beach Suite sorgono a pochi metri dal mare, all’interno di un edificio a forma circolare. Offrono agli ospiti piscine Jacuzzi con idroterapia, inserite in piccoli giardini mediterranei. Riservati alle suite sono gli esclusivi 20 gazebi a tende di lino e lettini, che delimitano una personale postazione ultrachic in spiaggia. Le Beach Suite sono quindi la scelta ideale per chi desidera una vacanza di charme e di estremo relax.

Per la sua classe ed eleganza l’Hotel & Suite Le Dune è un luogo prestigioso, fiore all’occhiello di tutto il Gusmay Resort, destinato ad una clientela esigente e alla ricerca della migliore accoglienza.

 L’ottimo 4 stelle Cala del Turco, struttura di recente costruzione, distante circa 150 m dal mare si caratterizza per le bellissime palazzine stile mediterraneo arredate con cura e completamente immerse nel verde; il complesso è estremamente funzionale e confortevole, ideale per chi vuole vivere l’avvolgente abbraccio di una natura tipica, senza rinunciare allo stile.

 Il Gusmay Resort costituisce un’eccezionale oasi di paradiso, l’ampia spiaggia dona al complesso una tranquillità e riservatezza unica apprezzabile dagli amanti del comfort elegante, e dalle coppie che vogliono vivere una rilassante avventura romantica. Adatto anche alle famiglie, grazie alla presenza del miniclub.

La gastronomia trova la sua massima espressione al ristorante à la carte Le Dune; affacciato sul signorile e poetico pontile è una cornice raffinata e unica in cui poter gustare i sapori più genuini della tradizione culinaria locale, sapientemente abbinati a piatti ricercati della cucina internazionale.

 Per un completo relax si aggiunge ai servizi del resort anche la SPA Pinea, oasi di benessere sensoriale dove rigenerarsi coccolati da sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti specifici per la bellezza e la salute di corpo e viso.

 www.hotelgusmay.it

CONDIVIDI: