Eden Viaggi propone per la stagione una novità; si tratta degli Eden Resort, strutture alberghiere particolarmente curate e lussuose, aperte ad un pubblico internazionale, arricchite dai servizi di assistenza e d’animazione Eden Viaggi, con un’impronta di italianità in cucina. Essi si affiancano alle proposte tradizionali ampiamente collaudate e di grande successo, in cui gli Eden Viaggi sono le strutture a totale diretta gestione che sviluppano la maggior fascia di prodotto del Tour Operator.

Playa Paraiso, tra Cancun e Playa del Carmen, in una delle più spettacolari spiagge tropicali del Messico, sorge l’Eden Resort Iberostar Paraiso del Mar, immerso in una rigogliosa vegetazione tropicale. Il resort è ideale per visite in giornata alle numerose vestigia Maya nella regione. A breve distanza, ma più frivola e di grande divertimento, la città di Playa del Carmen palpita di energia e opportunità a misura di vacanza spensierata. Anche 2 discoteche sono a disposizione per l’intero complesso Iberostar Playa Paraiso. La ricca formula all inclusive propone un’ampia varietà gastronomica offerta dai 9 ristoranti, dei quali 7 tematici con servizio à la carte e 8 bar con rinfrescanti cocktail tropicali.

Eden Resort Iberostar Paraiso del mar – Prezzi 9 giorni/ 7 notti + trattamento ALL INCLUSIVE + volo + transfer: 

Maggio  – da 1.447,00 Euro a persona; giugno, luglio – da 1.499,00 Euro a persona; agosto – da 1.719,00 Euro a persona; settembre – da 1.447,00 Euro a persona; ottobre  – da 1.525,00 Euro a persona; novembre, dicembre – da 1.567,00 Euro a persona.

Località: Playa Paraiso. Dista circa 32 km dall’aeroporto internazionale di Cancun e 22 km da Playa del Carmen.

Ristoranti e bar: 9 ristoranti, di cui 1 ristorante principale con servizio a buffet internazionale aperto per colazione, pranzo e cena con cuoco italiano, 1 ristorante “El Mercado” con servizio a buffet internazionale aperto per colazione e cena e spuntini dalle 23.00 alle 7.00; 7 ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione con specialità della cucina mediterranea, messicana, giapponese, brasiliana, steak house, italiana e gourmet, 1 snack-grill aperto per colazione e pranzo con servizio a buffet, 1 snack bar sulla spiaggia; 6 bar: 1 cigar bar, 1 lobby bar, 1 bar presso la piscina, 1 bar presso il teatro, 1 bar/gelateria e 1 sport bar.
All Inclusive: cocktail di benvenuto, colazione, pranzo e cena presso i ristoranti a buffet  o, in alternativa per la cena, presso i ristoranti à la carte; acqua, soft drinks, succhi e alcolici locali ed internazionali in bicchiere inclusi ai pasti; snack dolci e salati e bevande alcoliche e analcoliche presso i vari punti bar.
Unità abitative: 388.
Camere: camere Standard e più ampie Junior Suite, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, bollitore per caffè, ferro ed asse da stiro, servizi privati, asciugacapelli, balcone con vista giardino o piscina. L’occupazione massima per tutte le tipologie è di 3 adulti e 1 bambino.
Servizi: reception 24h, servizio in camera 24h con menu fisso dalle 11.00 alle 23.00, parcheggio, internet point e collegamento wi-fi nelle aree comuni, cambio valuta, noleggio auto, servizio lavanderia, parrucchiere, negozi di articoli da regalo e souvenir, centro congressi. Su richiesta: baby sitting e servizio medico interno. Possibilità di celebrare il matrimonio o rinnovo delle promesse nuziali.
Relax e divertimenti: 3 piscine all’aperto di cui 1 per bambini, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, pallacanestro, calcetto, ping pong, palestra con vasca idromassaggio, aerobica, tiro con l’arco, biliardo, 1 campo da tennis e bocce, beach volley, acquagym ; sport acquatici come snorkeling, windsurf, catamarano e kayak, 2 discoteche, di cui 1 per adulti e 1 per ragazzi. SPA di 2.970 mq con massaggi, trattamenti bellezza, piscina interna e bagno turco; lezioni di tennis, sport acquatici motorizzati, centro diving interno, Golf Club Playa Paraiso da 18 buche situato all’interno del resort. Nelle vicinanze: equitazione.
Animazione e miniclub: programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori Eden Viaggi con attività diurne e serali con spettacoli, balli e concerti dal vivo; miniclub 4/12 anni durante il giorno e la sera.
Spiaggia: spiaggia privata di sabbia bianca con ombrelloni, lettini e teli mare.
Carte di credito: American Express, Mastercard e Visa.

www.edenviaggi.it

 

CONDIVIDI: