Il campionato mondiale di calcio avrà il suo avvio ormai tra pochi giorni e fino al 13 luglio sarà protagonista del cuore di tutti i tifosi. Seguire le partite diverrà una ottima occasione per condividere in compagnia l’entusiasmo e la gioia di veder gareggiare i propri idoli, magari in un ambiente internazionale come il Park Hyatt di Milano. A cominciare dalla partita inaugurale – Brasile/Croazia, 10 giugno, ore 22.00 – fino alla finale al The Park Bar sarà istallato uno schermo su cui seguire le partite del Mondiale. Sarà molto piacevole beneficiare del dehor che affaccia sulla Galleria Vittorio Emanuele fino a tarda ora, complice il fuso orario che porterà la gran parte delle partite a giocare nella notte italiana.

Oltre alle consuete proposte, per l’occasione viene varata la formula mondiale, che consente agli ospiti di  poter ordinare la combinata club sandwich più birra al prezzo speciale di 35 euro.

Andrea Aprea ha ideato una selezione speciale di Club Sandwich, da sempre uno dei must del bar, riconosciuto da Tyler Brûlé di Monocle come il Migliore del Mondo nel 2008.

Accanto alla ricetta classica, arrivano 3 nuove versioni:

– Club Sandwich al Pane di Nero di Seppia, Salmone, Ricotta, Avocado, accompagnato da Patate Speziate

– Club Sandwich Vegetariano, accompagnato da un’insalata di Pomodori e Scalogno

– Club Sandwich, Roast Beef, Rucola, Uova, Asiago, accompagnato da Patate alla Senape

– Club Sandwich Classico, accompagnato da Patate Speziate

Le birre proposte per gli abbinamenti sono: Menabrea 150 Anniversario – Heineken – Guinness – Corona – AFO Birrificio del Ducato – Isaac Le Baladin

il Bar manager Andrea Rella, ha creato per questi mondiali un nuovo cocktail ispirandosi ai profumi e colori Brasiliani.

www.milan.park.hyatt.com

CONDIVIDI: