Viaggiare per lavoro richiede molta concentrazione e spirito di adattamento e per non rischiare di essere sopraffatti dallo stress si ha la necessità di equilibrare il soggiorno con un po’ di relax e tranquillità. Gli Space Hotels di Milano hanno una proposta in più che certamente stimolerà l’attenzione, la produttività e la collaborazione nell’ambito dei meeting aziendali. Con l’iniziativa “Yoga & Meeting” che ha coinvolto gli hotel della città della Madonnina che metteranno a disposizione delle aziende maestri esperti per vere e proprie lezioni prima delle riunioni.

Trenta minuti per un’immersione nello Yoga con esercizi di rilassamento seduti sulle sedie da riunione e con abiti “da lavoro”.  È stato confermato, infatti, che il rilassamento guidato prima di un meeting favorisce l’innalzamento del tono dell’umore e dei neurotrasmettitori legati a emozioni piacevoli, stimolando la creazione di legami sociali e la fiducia e abbassando i livelli degli ormoni dello stress.

Storico albergo 4 stelle in centro a Milano, l’Hotel Andreola è un prestigioso luogo d’incontro di personaggi famosi della cultura e dello sport. A 200 metri dalla Stazione Centrale, dall’air terminal e dalla metropolitana che raggiunge la Fieramilanocity e la Nuova Fiera di Rho – Pero, l’hotel è tra i più apprezzati a 4 stelle di Milano per la posizione funzionale ai luoghi del business, della cultura e dello shopping

L’Hotel Dei Cavalieri è uno storico albergo a pochi metri da Piazza Duomo e dal Teatro alla Scala, da Via Montenapoleone e dalle altre vie dello shopping. Situato nel centro di Milano, in una posizione ottimale, da esso si possono raggiungere tutte le attrazioni turistiche comodamente a piedi, mentre chi soggiorna per affari o lavoro, trova le principali società, banche o la Borsa nelle immediate vicinanze. L’hotel si propone come riferimento ideale per incontri di affari e cultura.

Hotel di design progettato per ospitare sia la clientela che viaggia per affari che per piacere, il First Hotel Malpensa si trova solo a un chilometro dall’aeroporto al quale è collegato tramite un servizio di navetta. Il Ristorante “Eagle” propone menu d’ispirazione mediterranea ed un’ampia carta dei vini. Il Centro Congressi offre 2 sale riunioni con capacità fino a 56 persone: ideali per piccole interviste di lavoro, training e riunioni aziendali.

www.spacehotels.it

 

 

CONDIVIDI: