Valencia, una delle città spagnole dove non ci si annoia mai; una città festosa e dinamica contraddistinta da monumenti e musei di rilevo e dalla magnifica ed originale “Ciutad de les Arts i de les Ciènces

Questo impressionante progetto moderno si estende dalla città verso il porto e consiste in un insieme di edifici futuristici del famoso architetto Santiago Calatrava. L’immensa cupola del cinema IMAX e un planetario si susseguono in serie con il più grande parco marino d’Europa. Città mediterranea dove i sapori sono esaltati dalle migliori specialità della cucina valenciana, come la tradizionale paella e le gustose tapas, tutte da provare assieme alle proposte stellate dei ristoranti Michelin della città.

Con il concorso “Vinci e gusta Valencia” lanciato dall’ente di promozione turistica della città Turismo Valencia, i viaggiatori italiani potranno aggiudicarsi un weekend veramente speciale per due persone nella stupenda destinazione spagnola.

Per partecipare basta andare sul sito www.gustaevincivalencia.it, registrarsi e tentare la fortuna per vincere un fantastico viaggio a Valencia.

Il premio in palio consiste nel volo con Vueling Airlines in economy class, con partenza esclusivamente da Roma Fiumicino; il soggiorno di due notti nell’esclusivo hotel Westin Valencia con sistemazione in camera doppia Deluxe e prima colazione inclusa “SuperFoodsRx e una cena stellata nel prestigioso ristorante Michelin “Vertical” con una spettacolare vista sulla Città delle Arti e delle Scienze oltre alla Valencia Tourist Card con la quale si potrà scoprire la città utilizzando tutti i mezzi pubblici senza limiti di viaggi, e approfittare dei numerosi sconti per musei, ristoranti e negozi.

Il concorso è valido per iscrizioni fino al 15 settembre, e il nome del vincitore verrà estratto entro il 30 settembre 2014.

 Il regolamento completo è disponibile sul sito: www.gustaevincivalencia.it

CONDIVIDI: