Auratours propone Seychelles ed Abu Dhabi come esotiche mete di un viaggio dalla doppia anima tra Oceano Indiano e Penisola Arabica.

Le Seychelles, arcipelago costituito da 150 isole, sperdute nell’Oceano Indiano; un vero paradiso di spiagge coralline, atolli di sabbia bianca, mare trasparente e vegetazione fitta.

Abu Dhabi, la città più ricca del Pianeta, è una sorta di futuristica oasi nel deserto; una metropoli di grattacieli e superstrade incastrata tra le dune e il golfo Persico.

Check-in: Seychelles e Abu Dhabi   Itinerario: Italia, Mahé, Abu Dhabi, ItaliaDurata: 9 notti / 10 giorniQuota a persona: da 1.999 Euro a personaLe quote includono: voli intercontinentali – assistenza in arrivo e trasferimento collettivo in bus dall’aeroporto di Mahe all’Allamanda Resort – 6 notti Allamanda Resort in camera doppia King Guest view room in pernottamento e prima colazione – Trasferimento collettivo in bus da hotel Allamanda a apt Mahe – 3 notti Abu Dhabi Hotel Fairmont Al-Bahara in doppia Fairmont room colazione inclusa – kit di viaggio.Le quote NON includono: Tasse aeroportuali e fuel surcharge – Quota gestione pratica ed assicurazione sanitaria € 50 – Assicurazione annullamento viaggio e rimborso spese medico/bagaglio – Trasferimenti – Pasti e bevande – Extra e spese personali – Tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “la quota comprende”

Offerta valida dal valida dal 1 maggio al 31/10/2014. Tariffe e disponibilità soggette alla riconferma da parte del booking.

 Sei giorni intensi da vivere nella splendida Mahé, la più grande dell’arcipelago delle Seychelles: visitate la piccola e vivace capitale, Victoria; spingersi sulla vetta del Morne Seychellois, a 905 metri sul livello del mare, per godere di una vista a 360° sull’isola e il bellissimo mare circostante. E naturalmente andare alla ricerca delle spiagge meno frequentate, sdraiarsi sulla sabbia fine come talco e respirare a pieni polmoni l’aria del paradis.

Quindi ad Abu Dhabi per un’immersione in atmosfere completamente diverse; da visitare i tanti musei della città e l’Al Jahili Fort, sperimentare la velocità delle montagne russe più rapide del mondo al Ferrari World di Abu Dhabi, fare una sosta alla maestosa Gran Moschea dello Sceicco Zayed, esplorare il mondo arabo più autentico con una gita nella seducente Città Oasi di Al Ain, cuore del patrimonio dell’emirato e sito UNESCO, oppure ammirate il deserto di Liwa, l’ingresso al celebre Quartiere Vuoto, la più grande massa di sabbia ininterrotta del mondo, con alcune delle dune di sabbia più alte mai viste.

Auratours, dal Canada al Perù, dal Giappone agli Stati Uniti, dalla Giordania al Messico, da oltre 10 anni  il TO accompagna turisti e visitatori alla ricerca di affascinanti terre da esplorare attraverso nuovi occhi e popoli da incontrare, vivendo l’esperienza di un viaggio sempre unico in un mondo tutto da scoprire.

www.auratours.it

www.visitabudhabi.ae/it

 

 

CONDIVIDI: