Il progetto Luštica Bay, novità assoluta del Montenegro, offre porto turistico, alberghi, ristoranti, negozi ed una vasta gamma di opportunità immobiliari.

La destinazione, affacciata sulla suggestiva baia di Trašte e incastonata in paesaggi dalla bellezza incontaminata, è anche il luogo scelto per ospitare il primo campo da golf 18 buche del Paese, confermando la visione ad ampio raggio dei promotori.

Orascom Development punta sul Montenegro per lanciare una nuova destinazione nel cuore della Costa Adriatica. Si tratta di un progetto residenziale-turistico di straordinario fascino, in un paesaggio di incontaminata bellezza.

Così, la dirigenza di Lustica Bay, per il progetto concepito in collaborazione da Orascom Development Holding e dal Governo del Montenegro, dopo un periodo di vendite pre-lancio, conferma un forte interesse nelle offerte immobiliari disponibili; ormai sono circa 12.6 milioni di euro di unità sono già stati venduti e la fase 1 di costruzione è iniziata nel mese di giugno 2013.

Il progetto si sviluppa coerentemente con le previsioni del World Travel and Tourism Council, con la promessa di valorizzare il fiorire del mercato turistico montenegrino attraverso infrastrutture mature e pertinenti, secondo cui in Montenegro il tasso medio di crescita annuale negli investimenti per Viaggi & Turismo sarà in assoluto il più alto al mondo nella decade 2011 – 2021.

Ed Orascom Development  Holding, per il lancio di questo progetto inedito per il Montenegro,  inizia un “road show” di presentazione a livello internazionale. Infatti,  sarà organizzato un evento di presentazione dello stato di avanzamento dei lavori, il prossimo 22 maggio all’Hotel Do&Co di Vienna: sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare ad un evento assolutamente prestigioso (numero chiuso).

Il fascino di questa sponda dell’Adriatico ha fortemente ispirato la Marina di Luštica Bay, il beach club e il villaggio. Ideale per gli appassionati di sport acquatici e di natura, ma anche per chi cerca la vivacità di locali e bar che animeranno con garbo il porticciolo, la località è molto comoda dal punto di vista logistico, poiché la baia è situata a soli 10 minuti dall’aeroporto di Tivat e a 90 minuti da Dubrovnik.

Inoltre, è privilegiata la posizione degli ospiti del primo albergo, che avranno a disposizione una passerella in legno che permetterà loro di esplorare agevolmente i dintorni.

Mentre gli appartamenti che verranno costruiti presso la Marina, tutti dotati di ampie terrazze, avranno un affaccio diretto sul mare, con viste panoramiche mozzafiato. L’architettura rende volutamente omaggio alla ricca cultura montenegrina, grazie all’utilizzo di materiali e colori tipici. Tutte le costruzioni aderiscono ai severi standard LEED (livello platino), in linea con i dettami del governo per uno sviluppo urbanistico dinamico e sostenibile. La prima fase di vendita degli immobili è aperta a una piccola e privilegiata fetta di mercato. I prezzi per le residenze partono da 175.000 euro per un appartamento/studio.

Ed il campo da golf,  disegnato da Gray Player, sarà realizzato seguendo le forme naturali della costa, vanterà scorci invidiabili su Boka Bay e sull’Adriatico da tutte le 18 buche ed offrirà ampi fairway di morbida vegetazione autoctona e green curatissimi, nel pieno rispetto della flora e della fauna locali.

www.lusticabay.com
www.livingmontenegro.com
www.grupporem.com

CONDIVIDI: