La filosofia del Life Balance concorre a sviluppare un ottimale situazione di bilanciamento energetico seguendo un programma di tensione (training) e di distensione (relax). Soggiornare all’Arosea Life Balance Hotel  immerso in un ambiente intriso di comfort e attenzione per il dettaglio, permette di concedersi benessere fisico e interiore conseguendo una immediata sensazione di donarsi completamente a se stessi.

Movimento, alimentazione, trattamenti mirati e Body Point, la tecnologia esclusiva offerta dall’hotel situato in Val d’Ultimo a pochi chilometri da Merano. Una vacanza ideale per affrontare al meglio la stagione estiva con l’eliminazione degli inestetismi e interventi anti-aging.

Dopo un colloquio dettagliato con un esperto naturopata e nutrizionista e ad un’analisi approfondita per calcolare l’indice di grasso corporeo e la massa muscolare, l’ospite inizia il percorso personale Body Point, che si realizza attraverso il movimento, i pasti basati su un programma nutrizionale individuale e i trattamenti specifici.

arosea_body_point

Al ritorno da piacevoli escursioni tra le bellezze incontaminate della valle, lo chef prepara piatti mirati e nella Spa si utilizza la tecnologia di nuova concezione Body Point che sfrutta gli ultrasuoni per riattivare le energie proprie del corpo, ridurre localmente i fastidiosi accumuli adiposi e garantire la perdita di centimetri nella zona interessata eliminando le antiestetiche impurità della pelle. A tutto questo si affiancano l’innovativa cosmesi, il “fine tuning” per la rifinitura e la luminoterapia, la doccia al collagene che combina la terapia della luce con morbide oscillazioni di una pedana vibrante. Quest’ultima favorisce il rassodamento cutaneo con effetto anti-aging se utilizzata nel tempo. Per una pelle dall’aspetto sano e radioso, riduzione visibile di cellulite e rughe e un maggior benessere.

Una vera e propria Beauty Farm, l’hotel si affaccia sul lago di Zoccolo a Pracupola ed è stato realizzato con una architettura lussuosa e spaziosa. Ambienti armoniosi, ricette genuine, 2000mq di area wellness e l’utilizzo di materiali naturali come il legno di cembro, la lana di pietra e la pietra ardesia lo rendono confortevole in tutti i suoi spazi.

www.arosea.it

CONDIVIDI: