airfrance

Divertente e originale il nuovo gioco on line che Air France e KLM hanno realizzato come intrattenimento per i viaggiatori. Un modo accattivante per aggiungere punti al programma Miglia Flying Blue che si potranno utilizzare non solo per viaggi aerei ma anche per usufruire di molti servizi opzionali come ingressi alle lounge, pasti à la carte o bagagli extra.

Il gioco, è riservato sia agli iscritti al che anche ai non iscritti che potranno così ricevere 1000 Miglia bonus dopo il primo volo.

Si può partecipare fino al prossimo 15 giugno, per avere la possibilità di guadagnare 3000, 3500 oppure 4200 Miglia scegliendo semplicemente una delle nove valigie che scorrono sul nastro trasportatore.

Per giocare a «CheckWin» basta collegarsi al sito www.flyingblue.com/checkwin e ai siti delle due compagnie aeree, registrarsi e inserire se lo si possiede, il numero della carta Flying Blue. Basterà poi scegliere una delle nove valigie che scorrono sul nastro bagagli e tentare la fortuna! Se non si vince al primo colpo, è possibile giocare nuovamente invitando uno o più amici. I risultati del gioco possono essere immediatamente condivisi via Facebook e Twitter.

CONDIVIDI: