Viaggiare News
Americhe Hotel Proposte tour operator Trasporti

Il TO La Fabbrica dei Sogni propone soggiorni a New York

 

LA FABBRICA DEI SOGNI, per l’estate propone  un interessante pacchetto per New York, inclusivo di pernottamenti, presso l’Hotel Gansevoort.

Il pacchetto, che prevede 3 notti da 1.175 € oppure 4 notti da 1.330 €, include voli con British Airways da Milano Linate e Malpensa, via Londra ed i pernottamenti presso l’esclusivo hotel 4*, decisamente lontano dalle classiche sistemazioni scelte per le offerte di viaggio nella grande metropoli americana. Si tratta dell’ Hotel Gansevoort Meatpacking situato nel Meatpacking District, che deve il suo nome a passati stabilimenti di lavorazione della carne.

Adesso invece, il Meatpacking District è il quartiere più trendy della metropoli, con ristoranti alla moda e club esclusivi. Per questo, nonostante l’assalto dell’alta società, questo zona è ancora autentica come un tempo, per l’attuale presenza di alcuni venditori di carne all’ingrosso.

USA-NYC-02

L’Hotel Gansevoort Meatpacking, appartiene al Gruppo dei Gansevoort Hotel; 186 camere e suite, piscina riscaldata all’aperto con vista spettacolare sul fiume Hudson, il Plunge Rooftop Bar + Lounge con giardino panoramico, la Exhale SPA con Jacuzzi e bagni di vapore, le Sale Meeting e Eventi. Tutti servizi che, oltre al Salone Parrucchiere Prieto Hair Studio, al nuovissimo Ristorante Bar Americano con sala interna ed esterna The Chester e il Provocateur – Sala Lounge ed alla sala caffè, rendono il Gansevoort Meatpacking la struttura di punta del Gruppo.

 www.lafabbricadeisogni.biz

www.hotelgansevoort.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Primavera in Austria: il Burgenland ti aspetta

claudia.dimeglio

Scoprire gli Emirati Arabi con Bikers by Idee per Viaggiare

anna.rubinetto

Italo celebra la Festa della Donna con biglietti scontati per tutti

ugo
Please enter an Access Token