LA FABBRICA DEI SOGNI, per l’estate propone  un interessante pacchetto per New York, inclusivo di pernottamenti, presso l’Hotel Gansevoort.

Il pacchetto, che prevede 3 notti da 1.175 € oppure 4 notti da 1.330 €, include voli con British Airways da Milano Linate e Malpensa, via Londra ed i pernottamenti presso l’esclusivo hotel 4*, decisamente lontano dalle classiche sistemazioni scelte per le offerte di viaggio nella grande metropoli americana. Si tratta dell’ Hotel Gansevoort Meatpacking situato nel Meatpacking District, che deve il suo nome a passati stabilimenti di lavorazione della carne.

Adesso invece, il Meatpacking District è il quartiere più trendy della metropoli, con ristoranti alla moda e club esclusivi. Per questo, nonostante l’assalto dell’alta società, questo zona è ancora autentica come un tempo, per l’attuale presenza di alcuni venditori di carne all’ingrosso.

USA-NYC-02

L’Hotel Gansevoort Meatpacking, appartiene al Gruppo dei Gansevoort Hotel; 186 camere e suite, piscina riscaldata all’aperto con vista spettacolare sul fiume Hudson, il Plunge Rooftop Bar + Lounge con giardino panoramico, la Exhale SPA con Jacuzzi e bagni di vapore, le Sale Meeting e Eventi. Tutti servizi che, oltre al Salone Parrucchiere Prieto Hair Studio, al nuovissimo Ristorante Bar Americano con sala interna ed esterna The Chester e il Provocateur – Sala Lounge ed alla sala caffè, rendono il Gansevoort Meatpacking la struttura di punta del Gruppo.

 www.lafabbricadeisogni.biz

www.hotelgansevoort.com

CONDIVIDI: