Thailandia di corsa con Kibo Tours e Cathay Pacific Airways

Spiagge indimenticabili, profumi e colori suggestivi, acque cristalline e paesaggi d’incanto. Questo è l’originale contesto dove si esibiranno i maratoneti che parteciperanno alla maratona internazionale di Phuket 2014, prevista per prossimo 8 giugno.

La competizione  è un appuntamento immancabile per gli appassionati della specialità  sia per la qualità tecnica che per contesto naturalistico che si diversifica dai percorsi cittadini dove si svolgono abitualmente le più famose gare internazionali. A Phuket correranno il vincitore dell’Amazing Thailand Granai Run, Hakim Radouan, e Serena Santiccioli, fortunata estratta tra i partecipanti.

Il percorso si snoderà all’interno della laguna toccando i villaggi del nord e attraverso le piantagioni di caucciù. A seconda delle capacità atletiche saranno istituiti percorsi più o meno impegnativi, dalla camminata breve di 5 chilometri alla mezza maratona di 10,5 chilometri e alla maratone di 42 chilometri per i più abili. L’evento è di grande richiamo anche per i non competitivi, che potranno approfittare di una bellissima vacanza per scoprire uno dei luoghi più affascinati della Thailandia nella sua stagione migliore.

 Il modo migliore per raggiungere la Thailandia è con Cathay Pacific Airways. La compagnia aerea di Hong Kong collega tutti i giorni Malpensa e Fiumicino a Bangkok, Phuket e Chiang Mai. Il servizio di bordo si distingue per il comfort e l’attenzione rivolta al passeggero, anche in Economy Class. La poltrona è ancora più comoda e confortevole; per i pasti vengono proposti menù a scelta tra cucina internazionale e asiatica; infine, la tecnologia Studiocx con Audio e Video on demand offre al passeggero un completo controllo del proprio intrattenimento a bordo con innovativi televisori e un’offerta di oltre 100 film, 500 programmi TV, 888 CD musicali, 22 frequenze radio e 70 giochi in 9 lingue diverse. www,cathaypacific.com

Kibo Tours ha predisposto per l’edizione 2014 della gara uno speciale pacchetto dal 5 all’11 giugno con voli Cathay Pacific Airways da Roma e Milano. Oltre al volo di andata e ritorno sono incluse cinque pernottamenti, corredo per la gara, pasta party e barbeque, assistenza personale in lingua italiana e possibilità di estensione del soggiorno. Per informazioni e per visionare il pacchetto completo www.kibotours.com.

Foto by Cathay Pacific

CONDIVIDI: