Australia, un mondo unico dalle grandi diversità dove cultura, popolazione, clima, geografia e storia si amalgamano in un caleidoscopio di forme e colori.

Il sogno di viaggiare “on the road” alla scoperta degli angoli più sconosciuti del continente australiano da oggi potrebbe realizzarsi. Tourism Australia mette in palio un viaggio per tutti coloro che si iscriveranno alla pagina Facebook. Qui si potrà scaricare l’applicazione “Disegna il tuo van” disponibile sia per iOS sia per Android, e scegliendo tra i diversi modelli di van proposti, si potrà creare il proprio van dei sogni e caricare online la propria creazione che dovrà ottenere il maggior numero possibile di “Mi piace”.

I 30 più votati saranno giudicati da una giuria che decreterà il fortunato vincitore di un viaggio di 2 settimane per due persone, con volo di andata e ritorno Emirates e un van a disposizione per esplorare in tutta libertà il continente australiano. Per il secondo e terzo classificato un buono acquisto Quicksilver rispettivamente del valore di 300 e 150 Euro.

Il programma Working Holiday Maker del governo australiano è al centro delle iniziative promozionali soggiorni di vacanza-lavoro. Lo scambio culturale permette ai ragazzi tra i 18 e i 30 anni di età di lavorare e viaggiare in Australia per un anno, con la possibilità di effettuare anche un’esperienza di studio della durata massima di quattro mesi.

In Australia si possono trascorrere momenti indimenticabili ed appassionanti, con la promessa di vivere esperienze uniche: dalla sua sorprendente cucina ai rinomati vini, senza dimenticare il celebre outback di un rosso vivo che si staglia sotto un cielo di un blu infinito, le luci delle vibranti città ricche di attività e di interessi, le spiagge incantevoli ed invitanti, le millenarie foreste pluviali, i chilometri di strade battute e di sentieri inesplorati, i famosi animali autoctoni e infine l’ancestrale popolazione aborigena portavoce di una cultura antica ed affascinante. E da oggi, grazie al nuovo visto elettronico, andare in Australia è ancora più facile!

www.tourism.australia.com

CONDIVIDI: