La Colombia, un paese meraviglioso dai mille colori. Il bianco delle spiaggia, l’azzurro del mare caraibico, il verde lussureggiante della foresta amazzonica. Mare, spiagge, fiumi e cascate, immense vallate ma anche cultura e tradizione. I luoghi mistici e religiosi, mercati variopinti e siti archeologici ne fanno un luogo di grandi contrasti.

Konrad Travel, il tour operator romano già da tempo punta su questa destinazione. “La Colombia è un paese visitabile tutto l’anno, adatto a vari tipi di viaggiatori, siano famiglie o gruppi di amici, con uno standard alberghiero qualitativamente eccellente” dichiara Marina Montanari, sales and marketing manager  “Per i viaggi di nozze poi abbiamo delle proposte particolari che vanno dal livello superior al deluxe con una scelta di preziosi boutique hotel per chi ama le strutture più particolari”.

I voli di linea sono da sempre della TAP il partner ideale della Konrad per le destinazioni  centro e sudamerica. Dal 1 luglio inizierà l’operativo su Bogotà, con scalo anche a Panama, che consente di combinare la visita ad entrambi i paesi.

“I collegamenti da diverse città italiane sono ottimi e l’operativo si adatta perfettamente alle esigenze di viaggio dei nostri passeggeri che solitamente trascorrono una decina di giorni in Colombia” continua Marina Montanari.

Gli itinerari in Colombia proposti da Konrad Travel includono la capitale Bogotà con la visita al Museo de Oro e alla casa-museo di Botero; le cittadine perle della civiltà coloniale, quelle sulla costa come Cartagena de Indias, esempio del maestoso barocco coloniale spagnolo, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco per il suo splendido centro storico; e, fiore all’occhiello, il Eje Cafetero, la regione in cui si produce il caffè più buono del mondo e in cui le tipiche haciendas si sono convertite in hotel di charme. Ogni itinerario può essere comunque costruito su misura secondo le richieste del viaggiatore e l’esperienza che desidera fare.

www.konradtravel.it

 

CONDIVIDI: