Viaggiare News
Trasporti Voli

Etihad Regional aggiunge un nuovo volo tra Zurigo e Torino

La compagnia aerea svizzera che opera in un mercato di nicchia e offre voli con destinazioni internazionali di lungo raggio attraverso il suo partner Etihad Airways, si fregia di una nuova rotta che collegherà il capoluogo piemontese con Zurigo tre volte la settimana. Torino, situata vicino alle Alpi e al confine con la Francia, rappresenta uno dei maggiori centri culturali e business dell’Italia del nord. Ethiad Regional, nel panorama dei voli europei è la prima ad offrire il nuovo collegamento diretto, inaugurato con il volo F7498, un Saab 2000 con la nuova livrea.

Maurizio Merlo, Chief Executive Officer di Etihad Regional afferma “La nuova rotta amplia la nostra presenza geografica all’interno del mercato italiano, dove già operiamo verso Roma, Firenze e Bolzano, e presto voleremo anche da e per Verona. Sia i viaggiatori business che quelli leisure potranno beneficiare di questo nuovo servizio, che faciliterà ulteriormente i già forti legami commerciali e culturali tra Svizzera e Italia.

 Dando il benvenuto al nuovo servizio, Roberto Barbieri, Chief Executive Officer dell’Aeroporto di Torino ha affermato: “Siamo entusiasti che Etihad Regional abbia iniziato ad operare verso il nostro aeroporto. Questo servizio incrementerà l’economia della regione e offrirà ai passeggeri della compagnia aerea un nuovo punto d’ingresso in Italia attraverso una struttura moderna ed efficiente”.

Oltre a collegare Torino e Zurigo, i nuovi voli offriranno ai passeggeri anche la grande opportunità di collegarsi con il nuovo servizio diretto Zurigo – Abu Dhabi di Etihad Airways.

Da Abu Dhabi, attraverso i voli di Etihad Airways e dei suoi partner Jet Airways e Virgin Australia, sarà possibile raggiungere destinazioni in Medio Oriente, subcontinente indiano, Asia e Australia.

www.etihadregional.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Vacanze estive in Francia con Trenitalia e Thello

anna.rubinetto

Buon compleanno Italo

anna.rubinetto

Nuovamente operativa la rotta Ancona-Roma Fiumicino di Etihad Regional operated by Darwin Airline

redazione1
Please enter an Access Token