Con il rituale  dell’«Angelo d’Acqua» nello scalo fiorentino si è dato il via al volo inaugurale che da oggi renderà sempre più vicini il cuore della City con il capoluogo toscano. Firenze, patria dell’arte e culla della storia rinascimentale del Belpaese avrà un collegamento di  4 voli settimanali con la capitale inglese operato da Britsh Airways.

 L’introduzione della nuova rotta che collega Firenze a Londra  costituisce un grande beneficio per tutto il territorio toscano e per tutte le esigenze di viaggio, sia che si tratti di lavoro che di piacere. I voli per l’aeroporto di London City, infatti, arrivano nella futuristica area dei Docklands, un quartiere che, nel corso degli ultimi anni, è stato riqualificato trasformandosi in una zona animata e moderna nei pressi del cuore finanziario e delle principali attrazioni turistiche di Londra.

Acquistabile su ba.com e nelle agenzie di viaggio a partire da €58 (tariffa di solo bagaglio a mano, sola andata, in economy, tutto compreso), il nuovo collegamento a bordo del jet  Embraer 190 che può ospitare a bordo fino a 98 passeggeri, opera il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

Si può scegliere tra due classi di viaggio: la Euro Traveller e la Club Europe, rispettivamente la classe economy e business sulle tratte europee. L’introduzione di questo nuovo servizio conferma la crescente attenzione che British Airways dedica alle PMI locali: la compagnia aerea inglese, infatti, offre alle imprese la possibilità di ottimizzare il proprio budget viaggi grazie al programma di loyalty aziendale “On Business”.

 tabella

 

CONDIVIDI: