Viaggiare News
Trasporti Voli

Firenze collegata direttamente a London City da British Airways

Con il rituale  dell’«Angelo d’Acqua» nello scalo fiorentino si è dato il via al volo inaugurale che da oggi renderà sempre più vicini il cuore della City con il capoluogo toscano. Firenze, patria dell’arte e culla della storia rinascimentale del Belpaese avrà un collegamento di  4 voli settimanali con la capitale inglese operato da Britsh Airways.

 L’introduzione della nuova rotta che collega Firenze a Londra  costituisce un grande beneficio per tutto il territorio toscano e per tutte le esigenze di viaggio, sia che si tratti di lavoro che di piacere. I voli per l’aeroporto di London City, infatti, arrivano nella futuristica area dei Docklands, un quartiere che, nel corso degli ultimi anni, è stato riqualificato trasformandosi in una zona animata e moderna nei pressi del cuore finanziario e delle principali attrazioni turistiche di Londra.

Acquistabile su ba.com e nelle agenzie di viaggio a partire da €58 (tariffa di solo bagaglio a mano, sola andata, in economy, tutto compreso), il nuovo collegamento a bordo del jet  Embraer 190 che può ospitare a bordo fino a 98 passeggeri, opera il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

Si può scegliere tra due classi di viaggio: la Euro Traveller e la Club Europe, rispettivamente la classe economy e business sulle tratte europee. L’introduzione di questo nuovo servizio conferma la crescente attenzione che British Airways dedica alle PMI locali: la compagnia aerea inglese, infatti, offre alle imprese la possibilità di ottimizzare il proprio budget viaggi grazie al programma di loyalty aziendale “On Business”.

 tabella

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Albastar riparte alla grande nel 2021 da Trapani Birgi

ugo

British Airways ti porta nei migliori parchi di divertimento USA

ugo

Con MSC Crociere alla scoperta di Cuba

ugo
Please enter an Access Token