Viaggiare News
Trasporti Voli

Etihad Airways ha inaugurato il collegamento giornaliero tra Jaipur e Abu Dhabi

Etihad_Airways_Logo

La compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, Etihad Airways di recente ha avviato il collegamento giornaliero tra Jaipur e Abu Dhabi.

La tradizionale cerimonia di accensione della lampada ha accolto lo sbarco dei passeggeri a Jaipur come celebrazione del nuovo volo che rappresenta la decima destinazione in India raggiunta dalla compagnia aerea. Un collegamento che rafforza ulteriormente l’impegno di Etihad Airways nel subcontinente indiano.

Inoltre, il nuovo volo offrirà ai passeggeri da Jaipur comode connessioni alle regioni del Golfo e al Medio Oriente, così come verso l’Africa, l’Europa e il Nord America, sempre via Abu Dhabi.

Jaipur, conosciuta come la città rosa per il colore dei suoi palazzi ed edifici, è la capitale e la città più grande dello stato del Rajasthan. Riconosciuta per il suo retaggio culturale ben distinguibile e per i suoi paesaggi, ha assistito nell’ultimo decennio a un aumento di arrivi turistici del 70%. È allo stesso tempo una città moderna e tradizionale e punto di partenza ideale per partire alla scoperta dei siti storici e culturali all’interno dello stato.

Inoltre, Jaipur si classifica come l’ottava economia più grande del Paese nei campi del tessile, delle pietre preziose e dei gioielli, dei processi agricoli, automobilistici e anche per essere sede di industrie minerarie.

Il nuovo servizio quotidiano di Etihad Airways sarà operato con un aeromobile Airbus A320 configurato in due classi che offrirà 16 posti in Pearl Business Class e 120 in Coral Economy Class.

Etihad oggi, con l’ aggiunta della destinazione di Jaipur, opera su 10 città indiane incluse, Ahmedabad, Bangalore, Chennai, Hyderabad, Kochi, Kozhikode, Mumbai, Nuova Delhi e Trivandrum.

Nuovo operativo per Jaipur:

operativo volo

www.etihad.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Touring Club Italiano e Air Dolomiti viaggiano insieme

anna.rubinetto

Quest’estate crociere a gogò nel Mediterraneo con Costa Deliziosa e Costa Fortuna

anna.rubinetto

Il 19 marzo Trenitalia festeggia i papà con una offerta speciale

anna.rubinetto
Please enter an Access Token