A La Thuile per vacanze in primavera tra neve, sport, relax e buona tavolaIn Valle d’Aosta, nella ridente località di La Thuile, anche in primavera è possibile trascorrere un periodo di vacanza tra neve, sport, relax e buona tavola.
Per questo, dal 7 al 27 aprile sono state predisposte numerose offerte low cost per gustare un piacevole soggiorno e approfittare dell’ultima neve. Interessante anche la proposta heliski con l’Helibattesimo, la traversata del Rutor e l’Heliski à la carte, per volare sulle cime più alte d’Europa, per vivere la montagna a tutto tondo.
L’heliski a La Thuile si può vivere in modo diretto ed adrenalinico raggiungendo in elicottero le cime più alte d’Europa, per scendere attraverso itinerari freeride altrimenti inaccessibili, accompagnati dalle guide alpine o dai maestri di sci. Helibattesimo, traversata del Rutor, Heliski à la carte, sono le numerose proposte che Heliski La Thuile offre a sciatori e snowboarder.
Inoltre, la splendida località valdostana riserva anche piacevoli momenti wellness nei centri benessere ubicati sia in paese che nelle rinomate Terme di Pré-Saint-Didier, a pochi chilometri da La Thuile e per i più golosi, interessanti percorsi eno-gastronomici.
Così, nel periodo dal 7 al 27 aprile, sono state studiate speciali formule vacanza che, da 366 euro a persona, offrono 7 notti in hotel 3 o 4 stelle con prima colazione e skipass per 6 giorni. Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente on line oppure attraverso il nuovo servizio di booking online.
CONDIVIDI: