hotel-santa-caterina

Sulla Costiera Amalfitana, vero gioiello affacciato sul Mar Tirreno, nei pressi di Amalfi è situato l’Hotel Santa Caterina, 5 stelle lusso dal fascino elegante. L’hotel, costruito a picco sul mare, riapre per la stagione estiva l’otto marzo e regala agli innamorati un pacchetto a loro dedicato per vivere al meglio la Costiera, facendosi anche stregare dalle invitanti proposte enogastronomiche del territorio.

L’Hotel Santa Caterina dispone di 36 camere di tipologia standard, superior e deluxe e 13 tra junior suite, executive junior suite, suite e senior deluxe suite che si trovano nell’edificio principale. Inoltre, tra le Garden Suite e le dépendances “Villa Santa Caterina” e  “Villa il Rosso” nel lussureggiante parco sono inserite altre 17 camere e suite. Il menù del giorno della sua cucina, rinomata a livello internazionale, propone una vasta scelta à la carte comprendentericette di grande tradizione mentre la Carta dei Vini offre un’accurata selezione di etichette italiane e estere e una scelta produzione della Campania. L’Hotel Santa Caterina offre anche alla sua clientela una palestra vista mare e una bellissima Spa in cui si effettua uno dei trattamenti di punta: il Massaggio al Limone “Oro di Amalfi”. Ed anche unapalestra vista mare e una bellissima Spa, sono disponibili all’Hotel Santa Caterina; gli spazi si sviluppano su un doppio livello ed il pavimento della zona asciutta è in bambù spazzolato, mentre le docce sono in pietra e i bagni sono rivestiti in ceramica artigianale di Vietri.

Proporre suite e Junior Suite tutte affacciate sul golfo e  dotate di vasca idromassaggio Jacuzzi, ampie e spaziose, con zona salotto, balcone o terrazza sul mare della Costiera Amalfitana, pavimenti in maioliche multicolori di Vietri ed elegantemente arredate in uno stile che è un raffinato mix fra antico e contemporaneo.

Mentre la Suite “Chalet Giulietta e Romeo”, una delle 3 Honeymoon Suites del Santa Caterina, dispone anche di un piccolo giardino privato con piscina riscaldata a sfioro. Anche l’altyra suite la “Follia Amalfitana” ha una minipiscina circolare panoramica e letto king size a forma di conchiglia mentre il “Torrino”, ha un ingresso che si affaccia sul giardino botanico dell’Hotel. 

Il Pacchetto “Romantico”   include: sistemazione in Honeymoon Suite “Chalet Romeo e Giulietta” oppure “Follia Amalfitana”; prima colazione a buffet; 1 pranzo per 2 persone (vini esclusi) in uno dei nostri ristoranti “A la Carte” o “Al Mare”; una bottiglia di spumante italiano, cestino di frutta e composizione floreale all’arrivo; servizio parcheggio e uso della palestra; 1 massaggio “Oro di Amalfi” presso il nostro Centro Benessere Spa per persona, per soggiorno.

Tariffa pacchetto, comprensiva di servizio, esclusa IVA 10% da euro 948,00 a notte, per la Honeymoon Suite (A1S) bagno privato, balcone e vista mare frontale.

L’offerta è disponibile dal 8 Marzo al 17 Aprile 2014 e dal 19 Ottobre al 02 Novembre 2014 con tariffe scontate per soggiorni di minimo 3 notti.

www.hotelsantacaterina.it

CONDIVIDI: