Winx Monterosa Ski (1)

Le Winx fino all’8 marzo tingeranno di rosa le piste del Comprensorio Monterosa Ski, proponendo numerose iniziative all’insegna della magia e del divertimento.

Per tutto il mese di marzo le fatine porteranno la loro magia nel cuore del Comprensorio sciistico di Monterosa Sk in cui sarà anche possibile sciare su una “pista da discesa rosa” interamente dedicata alle Winx.

Inoltre, durante la settimana di Carnevale, le magiche fatine animeranno le giornate di tutte le bimbe con una “settimana rosa”, ricca di eventi divertenti, con un dopo sci in compagnia delle vere Winx.

Ecco tutti i magici appuntamenti in programma:

•             La settimana si è aperta sabato 1 marzo con il “WINX OPENING NIGHT” ad Antagnod (Ayas) con una serata in loro compagnia e dei maestri della Scuola di Sci di Antagnod.

•             martedì 4 marzo la magica pista Stafal di Gressoney – La Trinité ospiterà la “WINX FAIRY NIGHT”, un’emozionante fiaccolata notturna in loro compagnia  e magico divertimento!

•             venerdì 7 marzo presso il Crest di Champoluc-Ayas, si svolgerà il “WINX MAGIC AWARD” dove le Winx saranno le magiche madrine della grande premiazione del circuito settimanale della scuola di sci di Champoluc.

•             E sabato 8 marzo a Estol di Brusson, per concludere la settimana all’insegna della magia, si svolgerà il    “WINX CARNIVAL PARTY!” per una sfida all’ultimo travestimento con la gara in maschera dei maestri di sci di Brusson.

 

www.winxclub.com
www.monterosa-ski.com
www.rbw.it

CONDIVIDI: