Malesia, Brunei, Filippine e Singapore come non le avete mai viste con le proposte Exotic Tour

È disponibile nell’agenzia di viaggi il nuovo catalogo dedicato a “Malesia, Brunei, Filippine e Singapore” di Exotic Tour, operatore del Consorzio Quality Group.

Un lavoro importante di cui va particolarmente fiero Diego Firenze, Product Manager dell’operatore che ha appena ritirato a Kuala Lumpur il Tourism Award, un prestigioso riconoscimento quale migliore tour operator per il Sud Europa nel 2013, l’Oscar del Turismo Malese assegnato all’eccellenza turistica.

Per la Malesia, la novità è costituita dalla proposta di un nuovo tour di gruppo di 4 giorni “Exotic Malaysia”; da Malacca a Kuala Lumpur, con guida locale in italiano, da € 500; non solo inclusi  i voli intercontinentali, prenotasti solo su richiesta. Il tour può essere completato con due estensioni facoltative, “Explore Peninsula” ed in alternativa, “Explore Borneo”.  

Invece, sono stati riproposti in catalogo i tour “Antiche Colonie e Foreste”, da Singapore per Malacca, Kuala Lumpur ed il Parco Nazionale di Taman Negara; ed anche “La Via del Te”, con visita a Kuala Lumpur, Cameron Highlands, Bukit Merah, Banding e Penang, entrambi di 7 giorni e con guida locale in italiano.

Inoltre, per completare la conoscenza del Paese, sono proposti una serie di minitour, tra cui anche un trekking abbastanza impegnativo, “Il sentiero dei tagliatori di teste”, di 3 giorni che si svolge attraverso la fitta foresta del Sarawak, navigando su fiumi e passando per ponti sospesi. Si dorme nel famoso Camp 5, in camere comuni. E nuovo è anche “Wild wild Borneo” di 5 giorni, che si svolge nel Tabin Wildlife Reserve, ricca di animali e con fanghi vulcanici e nella Danum Valley, il parco nazionale più bello e selvaggio del Borneo. E’ possibile anche estendere il soggiorno nel Sultanato del Brunei e sono proposte anche numerose le soluzioni di soggiorni mare, come il Bubu Long Beach Resort di Perhentian. Ottima soluzione per i viaggi di nozze è il Gaya Island Resort di Kota Kinabalu, che sorge in un’area marina protetta.

Il catagolo dispone anche di una parte che propone soggiorni alberghieri nelle principali città della Malesia, dove sono state aggiunte per la prima volta Malacca che è punto di partenza in Malesia per i viaggi di Exotic Tour e Penang, dove l’operatore dispone di una guida locale che parla italiano. Inoltre, non manca una completa parte dedicata ai soggiorni a Singapore, con alcune soluzioni particolari come il Fullerton Hotel, un 5 stelle sull’isola indonesiana di Bintan, a soli 45 minuti di barca da Singapore, la meta più popolare tra gli abitanti.

La sezione del catalogo dedicata alle Filippine ha mantenuto gli stessi parametri rispetto a quella della precedente edizione; infatti, si trattauna destinazione che ha fatto rilevare un aumento dei flussi turistici nel 2013 rispetto al 2012. In questo caso sono proposti viaggi individuali con guida in italiano come il “Banau Rice Terrace” di 7 giorni, con partenza da Manila (voli intercontinentali esclusi), oltre a tante altre soluzioni di soggiorno balneare in uno dei mari più belli del mondo, sulle isole di Boracay e di Palawan” conclude Diego Firenze.

Profilo di Quality Group – Costituito nel 1999, il Quality Group è un consorzio di tour operator, che attualmente è composto da otto operatori specializzati in diverse aree del mondo: Mistral Tour, Il Diamante, Brasil World, America World, Europa World, Exotic Tour, Latitud Patagonia e Discover Australia. www.qualitygroup.it

CONDIVIDI: