Terme Merano si prepara per la Festa della Donna

L’Hotel Terme Merano  organizza una giornata particolare dedicata alla donna, all’insegna della bellezza. Per la giornata internazionale della donna, l’8 marzo 2014 a partire dalle ore 11, Bettina Röggl, responsabile della SPA, sarà presente nella lounge dei cedri dell’hotel per condividere con i presenti, le sue conoscenze sulla salute, la bellezza e suggerimenti su come contrastare l’invecchiamento.

L’hotel Terme Merano collegato direttamente al complesso termale, ritenuto tra le destinazioni con la migliore offerta benessere in Alto Adige, è dotato di camere spaziose, ambienti nuovi come la lounge dei cedri abbellita da gigantesche palme, ristorante e bistrò. L’area benessere 5 Elements SPA di 1250 mq tra sauna, bagno turco, piscina interna ed esterna, è un ambiente feng shui, dove la filosofia ruota intorno alla teoria dei Cinque Elementi, perno del pensiero filosofico cinese. Molti  i pacchetti speciali proposti, ma il signature beauty treatment, è il 5 Elements che comprende l’omonimo  massaggio eseguito utilizzando un’ampia offerta di oli aromatici dai diversi colori e inebrianti fragranze.  

Il pacchetto speciale  Lifestyle valido per l’8 marzo con arrivo giovedi, venerdi o sabato, oltre ad un buono SPA di 50 euro; 3 pernottamenti da 372 euro a persona in mezza pensione:

  • ogni sera deliziosi piatti dal menù à la carte con specialità di stagione;
  • buono benessere di € 50.- per la 5 Elements Spa per camera
  • utilizzo della 5 Elements Spa privata dell’hotel
  • ingresso alle Terme Merano e utilizzo delle piscine
  • accappatoio, ciabattine e teli da bagno per la durata del soggiorno
  • servizi all inclusive.

www.hoteltermemerano.it

CONDIVIDI: